Eccomi qua: ieri sera ero troppo stanco per scrivere qualcosa, ho voluto rimandare ad oggi il mio post.
Purtroppo io invece ho da lamentarmi parecchio per questo evento. Cominciamo.
Allora, inizio con il
NON ringraziare
SUPERFRA, l'organizzatore, perchè non mi è piaciuto il colore dell'arredamento nella stanza dell'albergo: purtroppo non si intonava al pigiama che mi ero portato e questo mi ha rovinato il weekend perchè la mattina mi alzavo già contrariato. Avrebbe dovuto curare meglio quest'aspetto.
NON ringrazio il Presidente del Club,
Lucantropo, perchè quando abbiamo visto le foto dei raduni passati, era davanti allo schermo impallandomi la vista e costringendomi a cambiare posto.
NON ringrazio
Ecodrive, perchè in quanto cassiere poteva evitare di chiedere tutte quelle le ricevute fiscali, così almeno scontavano al Club l'IVA non pagata.
NON ringrazio
JPM, per ben due motivi:
- perchè Riccardino poteva estrarre il mio nome per il primo premio (orologio) e non per il secondo premio, e secondo me questa è colpa di una sbagliata educazione.
- E poi, devo sottolineare anche che è sfaticato, visto che gli avevo chiesto di coprire un turno di notte per il lavoro di smontaggio che stiamo compiendo, ma dopo SOLO il primo giorno e mezzo di lavoro ha avuto la sfrontatezza di dirmi di no per andare a....dormire!
Mi sa che al prossimo rinnovo contrattuale questa cosa avrà il suo peso, in negativo.
NON ringrazio
Autoeconomo perchè i sedili della sua 9000 Aero sono troppo comodi rispetto ai miei, e questo mi ha fatto sentire scomodo per tutto il viaggio di ritorno.
NON ringrazio
Trunks, perchè con il suo mega acquisto di "Pan di Stelle" ci sarà una carenza nella distribuzione di biscotti in Italia, e di conseguenza fare colazione la mattina costerà di più.
NON ringrazio
Aeroswiss perchè nella certificazione di bilancio poteva pure lasciare fuori una quota per la creazione di "Fondi Neri", che è sempre bene mettere da parte.
NON ringrazio
Giuseppe122 perchè poteva pure venire con una Saab al raduno, e smettere di utilizzarla solo per andare a Frosinone.
NON ringrazio
Gheso perchè la sua Saab (troppo bassa per entrare nel parcheggio) fuori dall'albergo "impallava" la visuale per le foto.
NON ringrazio
Desertstorm perchè il bianco sberluccicante della sua Carlsson mi ha provocato una congiuntivite per tutto il weekend; e poi la piadina che ha offerto a tutti venerdì, mi è rimasta indigesta.
NON ringrazio
Throll perchè ora ho capito quanto desidero una c900 cabrio.
NON ringrazio
AeroGT perchè per fargli vedere che una c900 Coupè può avere anche il tettuccio, l'ho tenuto aperto sempre e ora ho il torcicollo.
NON ringrazio
Solosaab, che con la cadenza "pugliese" mi ha fatto sentire a casa, e ora ho nostalgia.
NON ringrazio
Nickstik perchè venerdì la sua bravura nel suonare lo "stick" mi ha fatto invidiare chi sà suonare bene uno strumento.
NON ringrazio
Gripen perchè con tutte le sue alto locate conoscenze nelle redazioni dei Magazine, poteva pure portarci un pool di fotomodelle al raduno.
NON ringrazio
Granitico perchè sulla sua splendida RS poteva caricare un pò di funghi porcini da portarmi.
NON ringrazio
MarcoMaxi, che poteva pure farci un tagliando a testa, gratis.
NON ringrazio
Grifone9.5 perchè mi avvinazzerò pure questa settimana.
NON ringrazio
Giammacabrio perchè volevo vedere il suo Scania V8 dal vivo.
NON ringrazio
Scratsaab perchè mi ha fatto rendere conto che la mia TurboX è così bella che mi rubano le foto per fare falsi annunci su Autoscout, e quindi non vorrò venderla più.
NON ringrazio
Luro62 perchè ha vinto l'orologio che, tradizionalmente, dovevo vincere io.
NON ringrazio
Magic81 per la "scorta" in autostrada insieme a qualche altro brutto ceffo durante il viaggio di ritorno.
NON ringrazio
Autogatto93,
Andamentolento,
Beyoung93,
Maverickk,
vespa78,
The Doctor,
Vector93,
Edo,
Luigi Borghi,
Saabpista,
Disfraz69,
Moliano,
Archigiò, perchè le loro auto erano tutte bellissime e ora vorrei una Saab per ogni modello posseduto da loro.
Infine.........................
.............invece...............
RINGRAZIO SENTITAMENTE l'unica persona meritevole di tutto il weekend: