Molto rara direi una 92 Turbo senza kit Aero ......... se nò di ep del 92 senza kit Aero ce ne sarebbe un'altra sempre qui a Santarcangelo...... verde interni scuri appena rimessa a nuovo
Saabbbbisti Riminesi(Romagnoli)
Moderatore: Consiglio Direttivo
- giammacabrio
- Socio
Re: Saabbbbisti Riminesi(Romagnoli)
[quote="throll"]92 senza kit aero? Mooolto rara...
Molto rara direi una 92 Turbo senza kit Aero ......... se nò di ep del 92 senza kit Aero ce ne sarebbe un'altra sempre qui a Santarcangelo...... verde interni scuri appena rimessa a nuovo

Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
-
sophie
- Utente
zio cantellena devo ancora portare a casa la 9-5 occhialuta e gia' mi sta tornando la voglia della classic.
porca vakka e' meglio che non venga piu in romagna.oggi ero a rimini ed ho incrociato tre classic!!!grrr
azzarola ma ve le siete tenute tutte li?
un ciao ai possessori delle classicone coupe e cabrio
paolo
porca vakka e' meglio che non venga piu in romagna.oggi ero a rimini ed ho incrociato tre classic!!!grrr
azzarola ma ve le siete tenute tutte li?
un ciao ai possessori delle classicone coupe e cabrio
paolo
- giammacabrio
- Socio
Noi Riminesi siamo BuonGustaiiiiiiiiiiiii

Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91