Re: Saabbbbisti Riminesi(Romagnoli)
Inviato: venerdì 24 ottobre 2014, 20:48
[quote="throll"]92 senza kit aero? Mooolto rara...
Molto rara direi una 92 Turbo senza kit Aero ......... se nò di ep del 92 senza kit Aero ce ne sarebbe un'altra sempre qui a Santarcangelo...... verde interni scuri appena rimessa a nuovo

Molto rara direi una 92 Turbo senza kit Aero ......... se nò di ep del 92 senza kit Aero ce ne sarebbe un'altra sempre qui a Santarcangelo...... verde interni scuri appena rimessa a nuovo