Pagina 3 di 3

Re: Saabbbbisti Riminesi(Romagnoli)

Inviato: venerdì 24 ottobre 2014, 20:48
da giammacabrio
[quote="throll"]92 senza kit aero? Mooolto rara...







Molto rara direi una 92 Turbo senza kit Aero ......... se nò di ep del 92 senza kit Aero ce ne sarebbe un'altra sempre qui a Santarcangelo...... verde interni scuri appena rimessa a nuovo :l :l :l :l :l

Re: Saabbbbisti Riminesi(Romagnoli)

Inviato: venerdì 21 novembre 2014, 23:58
da sophie
zio cantellena devo ancora portare a casa la 9-5 occhialuta e gia' mi sta tornando la voglia della classic.
porca vakka e' meglio che non venga piu in romagna.oggi ero a rimini ed ho incrociato tre classic!!!grrr :furios: :furios: :roar: :evilgrin: :v :vilain: :@
azzarola ma ve le siete tenute tutte li?
un ciao ai possessori delle classicone coupe e cabrio
paolo

Re: Saabbbbisti Riminesi(Romagnoli)

Inviato: martedì 25 novembre 2014, 20:16
da giammacabrio
Noi Riminesi siamo BuonGustaiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D :D :D