Pagina 3 di 3

Re: 2.8 V6 Vtuner

Inviato: sabato 18 gennaio 2014, 16:49
da AmuroV6
GheSo ha scritto:
AmuroV6 ha scritto:Quando vuoi. Intanto il 26 vado a Monza... :evilgrin:
Non ce l'ho mica io le chiavi!:-/

Ti ho detto che per me sarebbe molto più fattibile durante la settimana... :sorry:

Re: 2.8 V6 Vtuner

Inviato: sabato 18 gennaio 2014, 16:57
da GheSo
Peccato...








:D

Re: 2.8 V6 Vtuner

Inviato: sabato 18 gennaio 2014, 17:43
da AmuroV6
GheSo ha scritto:Peccato...


Dai che organiziamo in zona infrasettimana appena ci sono date disponibili.





:D

Re: 2.8 V6 Vtuner

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 22:20
da AmuroV6
provata la VTuner... con il bagnato purtroppo! :[
E' la terza mod che posseggo: la prima era cattivissima... anche troppo! La Hirsch è discreta... la Vtuner è una via di mezzo tra le due!!! :o(
Non fraintendete, è ottima e sicuramente fatta come si deve; inoltre Brian è di una disponibilità e cortesia incredibili (e non è poco, credetemi), ma pensavo desse le stesse sensazioni della prima se non di più! :terryfyed:
Appena possibile manderò a Brian la cattiva per capire che cacchio hanno fatto i tuner nostrani! :dealer:

Re: 2.8 V6 Vtuner

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 22:31
da vinsempre
Che intendi per cattiva?

Chi l'ha fatta? :8

Re: 2.8 V6 Vtuner

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 23:01
da AmuroV6
vinsempre ha scritto:Che intendi per cattiva?

Chi l'ha fatta? :8
era molto nervosa, acceleratore sensibilissimo, le ruote tendevano a pattinare anche di 4°! Accelerando a fondo, sentivi come il sibilo di un reattore uscire dagli scarichi!!! :@
Ma non mi fiderei molto ad usarla...

Re: 2.8 V6 Vtuner

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 23:07
da MarcoSaabV6
Grandeeee! Fammi sapere poi cosa dice Brian della mappa italiana! Perchè potremmo scoprire cose nuove!!


Sent from iPhone using Tapatalk

Re: 2.8 V6 Vtuner

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 23:08
da vinsempre
Solo di mappa?

Re: 2.8 V6 Vtuner

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 23:10
da MarcoSaabV6
Cosa?solo di mappa?


Sent from iPhone using Tapatalk