Pagina 3 di 3
Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: sabato 18 gennaio 2014, 16:49
da AmuroV6
GheSo ha scritto:AmuroV6 ha scritto:Quando vuoi. Intanto il 26 vado a Monza...

Non ce l'ho mica io le chiavi!:-/
Ti ho detto che per me sarebbe molto più fattibile durante la settimana...

Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: sabato 18 gennaio 2014, 16:57
da GheSo
Peccato...

Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: sabato 18 gennaio 2014, 17:43
da AmuroV6
GheSo ha scritto:Peccato...
Dai che organiziamo in zona infrasettimana appena ci sono date disponibili.

Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 22:20
da AmuroV6
provata la VTuner... con il bagnato purtroppo!
E' la terza mod che posseggo: la prima era cattivissima... anche troppo! La Hirsch è discreta... la Vtuner è una via di mezzo tra le due!!!
Non fraintendete, è ottima e sicuramente fatta come si deve; inoltre Brian è di una disponibilità e cortesia incredibili (e non è poco, credetemi), ma pensavo desse le stesse sensazioni della prima se non di più!
Appena possibile manderò a Brian la cattiva per capire che cacchio hanno fatto i tuner nostrani!

Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 22:31
da vinsempre
Che intendi per cattiva?
Chi l'ha fatta?

Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 23:01
da AmuroV6
vinsempre ha scritto:Che intendi per cattiva?
Chi l'ha fatta?

era molto nervosa, acceleratore sensibilissimo, le ruote tendevano a pattinare anche di 4°! Accelerando a fondo, sentivi come il sibilo di un reattore uscire dagli scarichi!!!
Ma non mi fiderei molto ad usarla...
Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 23:07
da MarcoSaabV6
Grandeeee! Fammi sapere poi cosa dice Brian della mappa italiana! Perchè potremmo scoprire cose nuove!!
Sent from iPhone using Tapatalk
Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 23:08
da vinsempre
Solo di mappa?
Re: 2.8 V6 Vtuner
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 23:10
da MarcoSaabV6
Cosa?solo di mappa?
Sent from iPhone using Tapatalk