Pagina 3 di 22
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 12:06
da giuseppe122
benvenuto nel club Marco! (di quelli che spendono e basta..)

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 14:23
da grifone 9.5
Secondo me una C900 la presa ........ma non questa ..........
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 14:33
da grifone 9.5
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 14:35
da GheSo
Qui volutamente non si smentisce!
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 15:28
da marcofinnista
Per carita' bellissima machina la 9.5 Aero ma per me e' troppo grossa prefrisco una cosetta un po + piccola

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 15:51
da GheSo
Qui non si risponde deliberatamente!!
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 17:02
da manu
quoto >:]
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 17:30
da grifone 9.5
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: sabato 9 novembre 2013, 10:55
da marcofinnista
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: sabato 9 novembre 2013, 11:02
da giuseppe122
bELLISSIMA!! aDESSO PER PUNIZIONE TE LA COMPRI DAVVERO LA cLASSIC, COSì TI ROVINI!

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: sabato 9 novembre 2013, 11:26
da marcofinnista
Non la vuole vende senno' da mo che l'avevo presa

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: sabato 9 novembre 2013, 11:42
da MarchinoLaPeste
Ah ecco... la vecchietta era una favola, ma 'ndo ci andavi? a te piace 'core!
Bellissima la 900 Aero, a me 'mme piace!

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: sabato 9 novembre 2013, 11:50
da saaBruno
come già detto per telefono: S T R E P I T O S A
auguroni per questo grande acquisto, che reputo una delle saab moderne più belle di sempre
poi con questa avoglia a sbizzarrirti con modifiche e upgrade

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: sabato 9 novembre 2013, 11:57
da giuseppe122
e no eh! non la vorrai fare anche tu "Tokio drift"
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: sabato 9 novembre 2013, 12:03
da vinsempre
Ragazzi, vista dal vivo e provata fondo (e lavata

) ieri sera....devo dire che è veramente BELLA sia come allestimento ma ancor di più come condizioni in cui è arrivata fin qui!!!
É incredibile guardare il contachilometri ed associare la cifra all'auto!!!
Sarà il primo caso al mondo dove, invece di scalare i chilometri, li hanno aggiunti! Sennó non si spiega diversamente!
Ancora complimenti Marco
P.S. bella quella macchina grigia là dietro

chissà come và

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: sabato 9 novembre 2013, 12:21
da desertstorm
Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)
Inviato: sabato 9 novembre 2013, 13:04
da marcofinnista
Re: La sostituta segreta di marcofinnista
Inviato: sabato 9 novembre 2013, 13:19
da Lucantropo
Wow !!!
Complimenti e stima massima per il coraggio !! Acquistare un'auto per tutti giorni che si appresta a segnare i 300.000km entro i prossimi 12 mesi (o sbaglio?) non è roba da tutti
Vero anche è che tu, penso, conserverai una bordata di ricambi (se ci mettiamo poi anche che il motore è identico) dalla tua vecchia per cui parti avvantaggiato..
Ben fatto
Questa però non tramutarla in 9-3 ! Hai una 900NG Aero con il suo allestimento specifico.. conservala così com'è arrivata fino ad oggi

Re: La sostituta segreta di marcofinnista
Inviato: sabato 9 novembre 2013, 13:21
da MarchinoLaPeste
...altre foto degli interni, please, siamo in astinenza
p.s. concordo con Luca, guai a cambiare una virgola a questa signora

(per tutto quello che non sta sotto il cofano

)
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: sabato 9 novembre 2013, 13:28
da marcofinnista