Pagina 3 di 22

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 12:06
da giuseppe122
benvenuto nel club Marco! (di quelli che spendono e basta..) :))

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 14:23
da grifone 9.5
Secondo me una C900 la presa ........ma non questa ..........

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 14:33
da grifone 9.5
A Marco dimenticavo se ci sarà l'occasione un giorno ti faro vedere come naviga bene il mio BARCONE :furios: :D :D :D :D

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 14:35
da GheSo
Qui volutamente non si smentisce!

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 15:28
da marcofinnista
grifone 9.5 ha scritto:A Marco dimenticavo se ci sarà l'occasione un giorno ti faro vedere come naviga bene il mio BARCONE :furios: :D :D :D :D
Per carita' bellissima machina la 9.5 Aero ma per me e' troppo grossa prefrisco una cosetta un po + piccola :))

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 15:51
da GheSo
Qui non si risponde deliberatamente!!

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 17:02
da manu
quoto >:]

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 17:30
da grifone 9.5
Va be per questa volta sei perdonato :) :D :D :D

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: sabato 9 novembre 2013, 10:55
da marcofinnista
ora vi presento un paio di anteprime della nuova arrivata che con gran botta di c*** sono riuscito ad accaparrarmi con colore interno/esterno ed accessori proprio come la volevo :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Complimenti a Marchino che ha indovinato per ben 2 volte, la bufala e quella vera :D :D :D

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: sabato 9 novembre 2013, 11:02
da giuseppe122
bELLISSIMA!! aDESSO PER PUNIZIONE TE LA COMPRI DAVVERO LA cLASSIC, COSì TI ROVINI! :D

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: sabato 9 novembre 2013, 11:26
da marcofinnista
Non la vuole vende senno' da mo che l'avevo presa :l

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: sabato 9 novembre 2013, 11:42
da MarchinoLaPeste
Ah ecco... la vecchietta era una favola, ma 'ndo ci andavi? a te piace 'core! :D
Bellissima la 900 Aero, a me 'mme piace! :l

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: sabato 9 novembre 2013, 11:50
da saaBruno
come già detto per telefono: S T R E P I T O S A
auguroni per questo grande acquisto, che reputo una delle saab moderne più belle di sempre :l

poi con questa avoglia a sbizzarrirti con modifiche e upgrade :=

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: sabato 9 novembre 2013, 11:57
da giuseppe122
e no eh! non la vorrai fare anche tu "Tokio drift"

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: sabato 9 novembre 2013, 12:03
da vinsempre
Ragazzi, vista dal vivo e provata fondo (e lavata :D ) ieri sera....devo dire che è veramente BELLA sia come allestimento ma ancor di più come condizioni in cui è arrivata fin qui!!!

É incredibile guardare il contachilometri ed associare la cifra all'auto!!!

Sarà il primo caso al mondo dove, invece di scalare i chilometri, li hanno aggiunti! Sennó non si spiega diversamente!

Ancora complimenti Marco :)

P.S. bella quella macchina grigia là dietro :)) chissà come và :))

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: sabato 9 novembre 2013, 12:21
da desertstorm
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: sabato 9 novembre 2013, 13:04
da marcofinnista
:8

Re: La sostituta segreta di marcofinnista

Inviato: sabato 9 novembre 2013, 13:19
da Lucantropo
Wow !!!

Complimenti e stima massima per il coraggio !! Acquistare un'auto per tutti giorni che si appresta a segnare i 300.000km entro i prossimi 12 mesi (o sbaglio?) non è roba da tutti :)) :))

Vero anche è che tu, penso, conserverai una bordata di ricambi (se ci mettiamo poi anche che il motore è identico) dalla tua vecchia per cui parti avvantaggiato.. :guilty:


Ben fatto :)

Questa però non tramutarla in 9-3 ! Hai una 900NG Aero con il suo allestimento specifico.. conservala così com'è arrivata fino ad oggi :))

Re: La sostituta segreta di marcofinnista

Inviato: sabato 9 novembre 2013, 13:21
da MarchinoLaPeste
...altre foto degli interni, please, siamo in astinenza :O :$ :8

p.s. concordo con Luca, guai a cambiare una virgola a questa signora :D (per tutto quello che non sta sotto il cofano :dealer: :Devil: )

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista

Inviato: sabato 9 novembre 2013, 13:28
da marcofinnista
Grazie grazie per gli apprezzamenti stasera vi aggiorno un po che oggi sono molto impegnato . Certo è che questa rimarra' originale ...almeno esteticamente, mi piace troppo :l :l :l