Re: 900NG SE MY1994 - Quali optional ? e paragone con C900 !
Inviato: giovedì 12 dicembre 2013, 21:10
Giuse' tu rompi un motore alla volta quello non si riappiccica mica col biadesivo

Molto bella!legio ha scritto:Eccola! Presa! Per ora ho percorso solo una ventina di km, ma mi sembra di guidare una macchina seminuova, sicuramente non ventennale. Anticipo qualche foto scattata di sfuggita, il book lo farò tra qualche settimana, al primo detailing!
Appena messo in moto ho notato due cose: al minimo la lancetta del turbo non sta alla base del verde ma poco prima del giallo. Appena parto con un filo di gas si mette però all'inizio del verde. È normale?
La plancia ha i tasti tutti illuminati per bene tranne la radio, che sono un po' fiochi, e la manopola dei fari che è spenta. Ps: domanda stupida, ma come cavolo si accende la luce dell'abitacolo? Non ho fatto in tempo a leggere il manuale perché ero in ritardo per una cena e la prenderò domattina...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
No tranquillo, gliel'ho detto io: "Lascia sta' certi catorci e comincia a lavorare su macchine serie!"giuseppe122 ha scritto:complimenti!!!![]()
ecco perchè natale non mi completa la mia
no, ma in tre mesi lo fondi nuovo dal metallo grezzo!!!marcofinnista ha scritto:Giuse' tu rompi un motore alla volta quello non si riappiccica mica col biadesivo![]()
![]()
E' normale solo per le c900 e le 9000 (non so nemmeno se solo quelle col B202 o anche quelle col B204 visto che sono già dotate di Trionic).saaBruno ha scritto:È normale che la lancetta del manometro ad auto spenta sia al confine del giallo, per poi scendere una volta avviato , perche il collettore di aspirazione è in depressione. (Sulla tua 9.3 non lo vedi perche il manometro è elettronico e nom analogico)