Pagina 3 di 12

Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch

Inviato: giovedì 19 dicembre 2013, 15:13
da Luca69
desertstorm ha scritto:Il bonifico internazionale perche?

Hirsch in Italia si acquista attraverso i distributori ufficiali.
Perchè non esiste un distributore ufficiale in Italia.
Solo alcune officine, come Autofficina Sonia e D&D Garage a Udine, che sono "rivenditori" ma devono acquistare direttamente dalla svizzera con costi e sbattimento notevole.

Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch

Inviato: giovedì 19 dicembre 2013, 15:41
da desertstorm
Luca, che io sappia, tu paghi a loro quello che pagheresti ad Hirsch, ammesso che Hirsch venda a te privato Italiano,

visto che comunque in Italia, o li chiami distributori o rivenditori o dealers,

c'è qualcuno a cui rivolgersi per acquistare.

Io quando ho preso qualcosa da Hirsch ho semplicemente ordinato da Manuel, mi arriva il materiale, poi, dopo un paio di settimane mi arriva la fattura e gli faccio un normale bonifico.

Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch

Inviato: venerdì 20 dicembre 2013, 22:03
da vinsempre
Comnque per la cronaca, nessuno dei due estrattori fà quello che dovrebbe fare, ma sono solo delle "appendici estetiche" :wink:

Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch

Inviato: venerdì 20 dicembre 2013, 22:17
da GheSo
Mi sembrava scontato...

Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch

Inviato: venerdì 20 dicembre 2013, 22:19
da vinsempre
L'ho specificato poichè Francesco affermava che l'Hirsch fosse più performante :)

Re: Diffusore posteriore spoiler per 9.3NG

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 18:52
da salamifever
[quote="AmuroV6"]

PS: ho visto adesso che quello hirsch costa €300!! Cavolo prima costava €250!!!! :(
Sti svizzere vivono proprio in un altro monno! :[[/quote]
Io ho montato lo scarico Hirsch che comprende anche il deflettore nel pacchetto...ed il il diffusore 2 anni fa costava già 300 €

Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 19:16
da desertstorm
Sono proprio curioso di capire con quale approccio commerciale ( :$ ) approdano in Cina............

Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 21:49
da GheSo
Che lì possono spendere

Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 22:34
da desertstorm
Mmmmm

Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 16:42
da vabis81
In Polonia si trova ad un prezzo ancora più allettante :dealer:
Non sarà l'originale Hirsch ma per 73,52 euro più 36,76 di spedizione io ci faccio un pensierino... 110,28 euro è poco più del costoso del diffusore originale dell'aero :-

http://www.ebay.it/itm/321289219380?ssP ... 1438.l2649

Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 17:44
da GheSo
Effettivamente...

Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 17:58
da Luca69
Si ma dov'erano quando l'ho preso io :? :[[ :$ :$ :$ :$

Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 18:02
da GheSo
Taci va...

:sorry:

Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 18:34
da vabis81
Luca69 ha scritto:Si ma dov'erano quando l'ho preso io :? :[[ :$ :$ :$ :$

Appunto :unpleased: dov'erano quando io ho preso il tuo usato...
Ma tu comunque hai l'Hirsch.. :8

Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 19:24
da desertstorm
Niente niente li fanno proprio li......

Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 19:45
da Luca69
Non credo: quello su ebay è in vetroresina, mentre il NOSTRO ì in plastica :$

Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 19:49
da desertstorm
Ah ok allora :))

Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch

Inviato: venerdì 10 gennaio 2014, 21:29
da AmuroV6
L'ho preso dai polacchi .... :o( a quella cifra.. vediamo cosa arriva :D

Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch

Inviato: venerdì 10 gennaio 2014, 21:35
da SUPERFRA
AmuroV6 ha scritto:L'ho preso dai polacchi .... :o( a quella cifra.. vediamo cosa arriva :D
Ottimo sarai la nostra cavia :8

Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch

Inviato: venerdì 10 gennaio 2014, 23:32
da MarcoSaabV6
Novità a riguardo?
Ma su quelle prima del 2007 non cè?



Sent from iPhone using Tapatalk