Pagina 3 di 3

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 20:23
da desertstorm
Ahhh pensavo fosse stato "detailizzato" anche lui......
Vabbe allora lassa perde...... gia lo conosco :D

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 23:14
da gixxer
Antonio e il suo staff sono riusciti a portare non sono dei prodotti ma una grande passione per la cura della propria auto. Agli inizi lo contattavo per consigli su ordini e prodotti perché usavo da sempre i mitici m105 e m205 con i quali ho lucidato parecchie auto mie e dei clienti dell'officina. E' sempre stato disponibile al telefono e molto veloce e serio nelle spedizioni. La Turbo X del servizio é veramente molto bella, complimentissimi

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: venerdì 7 febbraio 2014, 0:47
da GheSo
Io userei il presente più che il passato :wink:

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: venerdì 7 febbraio 2014, 7:44
da vinsempre
gixxer ha scritto:Antonio e il suo staff sono riusciti a portare non sono dei prodotti ma una grande passione per la cura della propria auto. Agli inizi lo contattavo per consigli su ordini e prodotti perché usavo da sempre i mitici m105 e m205 con i quali ho lucidato parecchie auto mie e dei clienti dell'officina. E' sempre stato disponibile al telefono e molto veloce e serio nelle spedizioni. La Turbo X del servizio é veramente molto bella, complimentissimi

Quoto tutto, e ovviamente Grazie :)

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: venerdì 7 febbraio 2014, 15:17
da gixxer
GheSo ha scritto:Io userei il presente più che il passato :wink:
Scusa vero

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: venerdì 7 febbraio 2014, 15:29
da GheSo
Ma no, era per sottolineare che la sua cortesia e disponibilità esiste ancora oggi

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: sabato 12 aprile 2014, 13:34
da Vega25
Ragazzi ma esiste una guida "fai da te" per realizzare un lavoro di detailing?
Certo che non sarà mai come affidarsi alle cure di un professionista, però per chi vuole cimentarsi che consiglio gli si può dare?

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: sabato 12 aprile 2014, 13:59
da GheSo
Se vai nel sito www.lacuradellauto.it trovi una miniguida su come iniziare.

Poi nel loro forum affini le tecniche :wink:

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: sabato 12 aprile 2014, 14:32
da desertstorm
Attenzione però, la cosa provoca assuefazione irreversibile.

Noi ti abbiamo avvisato :)) :)) :))

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: sabato 12 aprile 2014, 14:46
da Vega25
Magari la si può far diventare una professione :))

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: sabato 12 aprile 2014, 16:15
da GheSo
Se trovi qualcuno disposto a darti 600-800 euri..