Pagina 3 di 3
Re: [Detailing] - Saab TurboX
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 20:23
da desertstorm
Ahhh pensavo fosse stato "detailizzato" anche lui......
Vabbe allora lassa perde...... gia lo conosco

Re: [Detailing] - Saab TurboX
Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 23:14
da gixxer
Antonio e il suo staff sono riusciti a portare non sono dei prodotti ma una grande passione per la cura della propria auto. Agli inizi lo contattavo per consigli su ordini e prodotti perché usavo da sempre i mitici m105 e m205 con i quali ho lucidato parecchie auto mie e dei clienti dell'officina. E' sempre stato disponibile al telefono e molto veloce e serio nelle spedizioni. La Turbo X del servizio é veramente molto bella, complimentissimi
Re: [Detailing] - Saab TurboX
Inviato: venerdì 7 febbraio 2014, 0:47
da GheSo
Io userei il presente più che il passato

Re: [Detailing] - Saab TurboX
Inviato: venerdì 7 febbraio 2014, 7:44
da vinsempre
gixxer ha scritto:Antonio e il suo staff sono riusciti a portare non sono dei prodotti ma una grande passione per la cura della propria auto. Agli inizi lo contattavo per consigli su ordini e prodotti perché usavo da sempre i mitici m105 e m205 con i quali ho lucidato parecchie auto mie e dei clienti dell'officina. E' sempre stato disponibile al telefono e molto veloce e serio nelle spedizioni. La Turbo X del servizio é veramente molto bella, complimentissimi
Quoto tutto, e ovviamente Grazie

Re: [Detailing] - Saab TurboX
Inviato: venerdì 7 febbraio 2014, 15:17
da gixxer
GheSo ha scritto:Io userei il presente più che il passato

Scusa vero
Re: [Detailing] - Saab TurboX
Inviato: venerdì 7 febbraio 2014, 15:29
da GheSo
Ma no, era per sottolineare che la sua cortesia e disponibilità esiste ancora oggi
Re: [Detailing] - Saab TurboX
Inviato: sabato 12 aprile 2014, 13:34
da Vega25
Ragazzi ma esiste una guida "fai da te" per realizzare un lavoro di detailing?
Certo che non sarà mai come affidarsi alle cure di un professionista, però per chi vuole cimentarsi che consiglio gli si può dare?
Re: [Detailing] - Saab TurboX
Inviato: sabato 12 aprile 2014, 13:59
da GheSo
Se vai nel sito
www.lacuradellauto.it trovi una miniguida su come iniziare.
Poi nel loro forum affini le tecniche

Re: [Detailing] - Saab TurboX
Inviato: sabato 12 aprile 2014, 14:32
da desertstorm
Attenzione però, la cosa provoca assuefazione irreversibile.
Noi ti abbiamo avvisato

Re: [Detailing] - Saab TurboX
Inviato: sabato 12 aprile 2014, 14:46
da Vega25
Magari la si può far diventare una professione

Re: [Detailing] - Saab TurboX
Inviato: sabato 12 aprile 2014, 16:15
da GheSo
Se trovi qualcuno disposto a darti 600-800 euri..