Pagina 3 di 3
Re: 900NG - Punzonatura telaio e targhetta telaio + motore (ASI)
Inviato: giovedì 11 febbraio 2021, 14:09
da AlexVE
Buongiorno gente,
mi collego a questo vecchio post perché sto cercando ma non trovo il numero telaio (VIN) della mia SAAB 9.3 del 2001, ho trovato la targhetta, il numero sulla finestrella del parabrezza ma non trovo quello punzonato del telaio, qualcuno sa dove sia? E' sotto la plastica alla base sdel parabrezza? Devo presentare la documentazione all ASI visto che ha 20 anni
Grasssie

Re: 900NG - Punzonatura telaio e targhetta telaio + motore (ASI)
Inviato: giovedì 11 febbraio 2021, 14:17
da TurboSwed
Ciao è sempre sotto al parabrezza. Nel vano motore, dove c'è la paratia in plastica, dove c'è l'attacco della barra duomi. Pratica fatta anche io un paio di mesi fa....
Re: 900NG - Punzonatura telaio e targhetta telaio + motore (ASI)
Inviato: giovedì 11 febbraio 2021, 14:38
da AlexVE
TurboSwed ha scritto: ↑giovedì 11 febbraio 2021, 14:17
Ciao è sempre sotto al parabrezza. Nel vano motore, dove c'è la paratia in plastica, dove c'è l'attacco della barra duomi. Pratica fatta anche io un paio di mesi fa....
Grazie mille, dopo controllo
Re: 900NG - Punzonatura telaio e targhetta telaio + motore (ASI)
Inviato: giovedì 11 febbraio 2021, 14:57
da Lucantropo
Ciao Alex,
guarda in questo topic, c'è un'immagine dove ho evidenziato dove si trova:
viewtopic.php?f=31&t=31117&p=564649&hil ... io#p564649
Gratta via lo sporco se c'è, vedrai che compare.
Re: 900NG - Punzonatura telaio e targhetta telaio + motore (ASI)
Inviato: giovedì 11 febbraio 2021, 15:12
da AlexVE
Ottimo , grazie Luk, infatti mi sembrava di ricordare che era in quella zona ma sotto qualcosa, dopo vedo e provvedo!!!!

Re: 900NG - Punzonatura telaio e targhetta telaio + motore (ASI)
Inviato: giovedì 11 febbraio 2021, 16:48
da AlexVE
L'ho trovata, grazie LUK, solo che è coperta da una specie di plastichetta che è sporca e rovinata e non si riesce a vedere bene il codice sotto, dovro toglierla, oppura sai con cosa si puo pulibene? io ho provato con il glassex per i vetri ma ci vorrà uno sgrassatore
Re: 900NG - Punzonatura telaio e targhetta telaio + motore (ASI)
Inviato: giovedì 11 febbraio 2021, 16:54
da Lucantropo
non so, sotto la mia si leggeva perfettamente. Nel topic che ti ho linkato un altro utente ha dovuto grattare via la protezione di gomma per leggerla.
Re: 900NG - Punzonatura telaio e targhetta telaio + motore (ASI)
Inviato: giovedì 11 febbraio 2021, 17:03
da AlexVE
OK vedrò come fare
