Non capisco perchè dopo un papiro in cui spendo tempo per andare a spiegare il perchè ed il percome una 9-3OG può valere dai 1000 ai 6000€, devi liquidare il tutto con una risposta di una riga quasi come se avessi scritto un mucchio di cavolate...matteo zoppellaro ha scritto:Ok se mi date 8.000 per la mia allora la vendo visto che ho ancora più cose, meno km, è più recente e in più ha il gpl oltre a due treni di gomme nuovi
A parte che non mi ricordo i dettagli di tutte le macchine di tutto il forum, per cui mi perdonerai se non ricordo che cosa possa avere la tua in più di questa (che ha di tutto e di più, dal caricatore da 6CD nel bagagliaio, al tettuccio apribile, ai dischi dei freni forati ad alte prestazioni.. le mancano giusto i sedili riscaldati poi più di così non la si poteva ordinare)... ma alla fine della fiera hai speso comunque 6,000€ (almeno stando a quanto avevi scritto nel tuo topic) per comprare la tua, anche se col passaggio incluso, per cui morale della favola, l'hai pagata comunque 5,000€ lisci (e poi dici che il valore è di 2000).. ma non so se abbia il compressore clima montato nuovo nel 2012 (9-1000€), tutte le boccole dell'avantreno sostituite con i powerflex (200€ + altri 150€ di supporto per lo sterzo, + la manodopera ovviamente), 4 ammortizzatori nuovi (5-600€ + la manodopera), più qualche altro piccolo dettaglio (liquidi vari sostituiti, etc) che costano comunque sempre qualche pezzo da 100.. anzi, nel tuo post quando l'hai comprata hai scritto che te la sei portata a casa con i display spixellati e un vuoto in accelerazione.. poi non so come sia andava a finire, spero sinceramente che tu abbia risolto con poco.
Poi, non dico che tu abbia fatto un cattivo acquisto, capiamoci.. ma non è che sei andato (o, una volta che avrai fatto tu gli stessi lavori, sarai andato) tanto lontano per cui hai poco da fare lo spiritoso secondo me



