Pagina 3 di 3
Re: 9-3NG - Navigatore ?
Inviato: martedì 11 marzo 2014, 23:46
da MarcoMaxi
Si può essere che mi sbagli. È un po che non ne vedo potrei ricordare male......

Re: 9-3NG - Navigatore ?
Inviato: mercoledì 12 marzo 2014, 11:11
da giuseppe_p
bananamobile ha scritto:Grazie Marcomaxi,
Drillo anche io ho l'ingresso Aux con una ICM 1, il fatto e' che che lo puoi aggiungere successivamente come optional, mi sembra che con ICM3 era già compresa nel pacchetto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non credo! io ho ICM3 senza modulo aux nel bracciolo.
Re: 9-3NG - Navigatore ?
Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 11:52
da Mimmo SAAB )-3
ciao raga ma qualcuno sa come montare il navigatore originale????
ho tutti i moduli ma non riesco a trovare i cavi nel posteriore per effettuare i collegamenti!!!
Re: 9-3NG - Navigatore ?
Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 13:27
da desertstorm
Posta una foto di quello che hai
Re: 9-3NG - Navigatore ?
Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 13:47
da Mimmo SAAB )-3
ok presto postero le foto ma intanto vi dico che ho l'impianto prestige 150 con 7 diffusori acustici e l'interfaccia di navigazione, che ho sostituito io poi sono riuscito a rimediare il modulo nero per il telefono e gps il lettore dvd con disco di navigazione e l'amplificatore posteriore, all'interno del bagagliaio sono riuscito a trovare solo un cavo e la fibra ma mi sa che sono compatibili solo con il modulo dell'ampli posteriore ma non riesco a trovare i cavi per il modulo gps telefono e quello per l'alimentazione del lettore dvd del gps avrei bisogno di aiuto su dove trovarli o come fari o reperirli
Re: 9-3NG - Navigatore ?
Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 14:03
da desertstorm
Su questo cerchiamo di trovare una soluzione con l'aiuto del WIS, tu intanto metti foto di quello che hai, foto (eventuali) di quello che hai trovato sulla vettura e tipo di auto (modello, motorizzazione, anno, etc).
Re: 9-3NG - Navigatore ?
Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 16:10
da Mimmo SAAB )-3
ok conto di farlo domani
Re: 9-3NG - Navigatore ?
Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 23:18
da MarcoMaxi
Hehehehe con le fibre ottiche ti metti in una impresa se non sai come fare..... Le fibre ottiche hanno una rete ad anello chiamata O-Bus che serve solo al sistema multimediale (telefono compreso). Hanno uno schema ben definito e i moduli si possono aggiungere solo nelle posizioni definite dallo schema. Servono poi tratti di fibra ottica gia' della misura che serve perche' gia' intestati e le apposite giunte per allungarle. Le spine per l'alimentazione vanno verificate se presenti o merno altrimenti vanno ordinate pure quelle. Io a suo tempo ne montai tante ma la prima fu un po' duretta da capire. Ah, dimenticavo, una volta montato tutto si deve configurare il sistema col tech2 SAAB.
Re: 9-3NG - Navigatore ?
Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 23:35
da the doctor
Re: 9-3NG - Navigatore ?
Inviato: martedì 29 aprile 2014, 5:37
da Mimmo SAAB )-3
Re: 9-3NG - Navigatore ?
Inviato: giovedì 1 maggio 2014, 0:20
da MarcoMaxi
Difficile reperirli. Sono intestati in una maniera particolare per fissarsi ai connettori o alle giunte. Lunedì quando rientro al lavoro controllo cosa ho rimasto poi ti aggiorno.
Re: 9-3NG - Navigatore ?
Inviato: giovedì 1 maggio 2014, 8:36
da desertstorm
Mimmo ti pregherei di seguire, discutere e porre domande (alcune delle quali identiche) relative al tuo problema in un solo topic.
O in questo, in quest'altro, viewtopic.php?f=31&t=13949&p=472981#p472981 , oppure se ritieni che il tuo problema sia dissimile da altri già discussi in altri topic, ne apri uno tuo riepilogando ed immettendo in modo ordinato la richiesta e le foto.
Mi aspettavo, infatti, che tu postassi le foto qui (perchè qui avevi detto che qui le postavi) ed invece le ho trovate per puro caso nell'altro.
In questo modo diventa difficile seguirti e aiutarti .
Grazie.
Re: 9-3NG - Navigatore ?
Inviato: sabato 3 maggio 2014, 10:23
da Mimmo SAAB )-3
Ok perdonami desertstorm faro come hai detto tu grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk