Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 21:26
beh dopo sette Saab nuove....almeno una usata....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 63&asrc=st
per me è spettacolare. Ciao
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 63&asrc=st
per me è spettacolare. Ciao