Pagina 3 di 3

Re: Venduta la mia Saab ...

Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 21:26
da federico68
beh dopo sette Saab nuove....almeno una usata.... :D :D :D

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 63&asrc=st

per me è spettacolare. Ciao

Re: Venduta la mia Saab ...

Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 13:45
da fabrizio64
bella cacchio!

Re: Venduta la mia Saab ...

Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 20:55
da giuseppe_p
beh fabrizio, altro che SUV!
sei proprio sicuro che una così non ti serve?