Pagina 3 di 3
Re: 9-3NG - Dischi freni posteriori
Inviato: martedì 4 febbraio 2014, 19:19
da desertstorm
Allora sono contento di aver avuto una sensazione sbagliata

Re: 9-3NG - Dischi freni posteriori
Inviato: martedì 4 febbraio 2014, 23:05
da Aero93
Montati! LA frenata è già cambiata completamente. probabilmente prima mi dava delle vibrazioni e leggeri impulsi in frenata perché il disco posteriore sinistro non girava perfettamente ma in un punto si inceppava leggermente. ora la frenata e liscia e pulita. ho fatto solo il giro dell'isolato ma le sensazioni sono positivissime. (anche se credo quello che sto sentendo siano finalmente gli anteriori senza il sabotaggio dei posteriori andati)
Vi aggiorno dopo ulteriori prove
Re: 9-3NG - Dischi freni posteriori
Inviato: martedì 4 febbraio 2014, 23:19
da GheSo
Ricordati di rodarli prima
Re: 9-3NG - Dischi freni posteriori
Inviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 14:24
da Aero93
sempre!!
ma non vi sembra "corta" la pastiglia? mi sembra troppo lo spazio non coperto del disco, eppure è tutto giusto
Re: 9-3NG - Dischi freni posteriori
Inviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 15:11
da marcofinnista
No mi sembra uguale allo spazio che c'è pure sulla 9.3OG

Re: 9-3NG - Dischi freni posteriori
Inviato: sabato 22 febbraio 2014, 21:22
da GheSo
GheSo ha scritto:Io mi son sempre affidato alla Frencar
Bugia.
Finalmente son riuscito a trovare le vecchie fatture.
Comprati dalla BHP ( Brake Hose Production), anche questa azienda nel torinese ( che mi confondeva con l'altra citata)
Re: 9-3NG - Dischi freni posteriori
Inviato: domenica 23 febbraio 2014, 10:38
da Lucantropo
Conosco bene la BHP di Pinerolo per ragioni di lavoro, sono fornitori OEM per moltissimi marchi, anch'io mi sono fatto reallizzare un kit di tubi freno (ma non in treccia, poichè non mi piace l'indurimento del pedale che ne deriva) da loro quando due anni fa ho rifatto i freni alla Cabrio ed ho colto l'occasione anche per sostituire olio e tubi vecchi.

Re: 9-3NG - Dischi freni posteriori
Inviato: domenica 23 febbraio 2014, 14:00
da GheSo
Devo dire che lavorano bene: i prodotti son realizzati molto bene