Re: 900NG - Nuovo optional: sauna automatica!
Inviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 15:07
L'aveva suggerito anche Luca: ci hai dato la confermamarcofinnista ha scritto:Comunque ho provato con un'altra ventolina e ora va bene funziona correttamente e non fa rumore ma... questa ultima ventolina se la metto in un verso non vibra e non fa rumore, se la capovolgo fa rumore, quindi provate a capovolgerle pure voi cosi' vediamo se e' solo la mia che non ama stare a testa in giu'