Pagina 3 di 3

Re: 900NG - Nuovo optional: sauna automatica!

Inviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 15:07
da GheSo
marcofinnista ha scritto:Comunque ho provato con un'altra ventolina e ora va bene funziona correttamente e non fa rumore ma... questa ultima ventolina se la metto in un verso non vibra e non fa rumore, se la capovolgo fa rumore, quindi provate a capovolgerle pure voi cosi' vediamo se e' solo la mia che non ama stare a testa in giu' :D
L'aveva suggerito anche Luca: ci hai dato la conferma

Re: 900NG - Nuovo optional: sauna automatica!

Inviato: mercoledì 5 febbraio 2014, 15:21
da Lucantropo
Sono anni che lo dico, malfidenti... :tongue: