Pagina 3 di 24
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: martedì 1 aprile 2014, 14:59
da GheSo
Beh, per la carrozzeria puoi sempre chiederr a Vincenzo

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: mercoledì 2 aprile 2014, 6:52
da AlbyGinestra
marcofinnista ha scritto:Be' dopo aver visto la tua, solo se la mia dovesse tornare a splendere la meta', qualsiasi fatica richieda, ne sara' valsa la pena

Te lo auguro!! E cmq sei troppo gentile...

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: mercoledì 2 aprile 2014, 23:52
da marcofinnista
Intanto stasera l'ho portata a casa, nel prenderla ho vissuto di nuovo l'emozione del giorno che andai a ritirare la mia prima 9000CSE

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: giovedì 3 aprile 2014, 0:48
da legio
Che bel colore Marco! Stupenda!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: giovedì 3 aprile 2014, 1:20
da GheSo
Bellissima!!
E chissà perché ho prurito alle mani...

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: giovedì 3 aprile 2014, 8:12
da desertstorm
Si ma io non ho ancora capito quanno se magna !!!!!!
Tu hai aperto l'autosalone, Giuseppe ha ritirato il suo bolide, che è uscito nuovo, Vincenzo ha montato i tubi innocenti al posto degli ammortizzatori e nessuno parla di mangiare............

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: giovedì 3 aprile 2014, 8:19
da marcofinnista
Aspetta che tornino delle belle giornate di caldo cosi' si organizza una bel pranzo...o una cenetta all'aperto

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: giovedì 3 aprile 2014, 9:31
da giuseppe122
marcofinnista ha scritto:Intanto stasera l'ho portata a casa, nel prenderla ho vissuto di nuovo l'emozione del giorno che andai a ritirare la mia prima 9000CSE

bella bel colore. E' il suo originale?
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: giovedì 3 aprile 2014, 9:37
da marcofinnista
Yes

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: giovedì 3 aprile 2014, 16:14
da marcofinnista
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: giovedì 3 aprile 2014, 22:30
da luro62
I miei complimenti.
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: venerdì 4 aprile 2014, 13:45
da marcofinnista
Sono 2 giorni che sto cominciando a ronzare intorno alla c900 per i primi interventi "d'urgenza"
Intanto ho comnciato a far riacquisire alla pelle dei sedili caratteristiche che li rendano decenti visto che sono incotechiti come il cartone e fortunatamente i risultati sono tangibili, una profonda reidratazione alle plastiche a suon di massicce dosi di Diamant Plast four e pure la' fortunatamente i risultati sono tangibili
Beh qualche Saab ce l'ho avuta ma questa lascia veramente il segno, provoca dipendenza e disturba il sonno

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: venerdì 4 aprile 2014, 14:04
da legio
Cosa hai usato per la pelle?
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: venerdì 4 aprile 2014, 14:42
da marcofinnista
Conditioner in abbondanza, quella pelle assorbe come carta igienica, non vedeva un prodotto per la cura da un ventennio almeno
Dopo 4 mani massicce di conditioner sono tornati quasi decenti, ancora 3 o 4 passate e poi potro' scuoiare i sedili, se avessi provato a sfilare le fodere in pelle prima di questo trattamento sono sicuro che si sarebbero spaccate tutte per quanto erano incotechite

L'alettone posteriore da solo si e' succhiato 250ml di Diamant Plast (non diluito) in 2 giorni, da grigio chiaro con finitura a buccia d'arancio tutto storto e rinsecchito e' gia' tornato nero liscio al tatto e s'è anche raddrizzato da solo .

Inoltre e' tornato bello morbidoso come era 15 o 20 anni fa

Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: venerdì 4 aprile 2014, 14:57
da giuseppe122
mi diresti quel'è il "conditioner"?
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: venerdì 4 aprile 2014, 14:58
da GheSo
Potevi fare un prima e dopo e un 50/50 però...
Sai che ci interessano tantissimo questi restauri
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: venerdì 4 aprile 2014, 15:44
da vinsempre
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: venerdì 4 aprile 2014, 16:02
da marcofinnista
giuseppe122 ha scritto:mi diresti quel'è il "conditioner"?
E' della Gliptone

ammorbidente per la pelle
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: venerdì 4 aprile 2014, 16:06
da giuseppe122
fa "miracoli" o no???
scusate il piccolo OT.....
che ne dite della crema della ma-fra contenuta nel kit pelle?
Re: Regalo per il mio compleanno
Inviato: venerdì 4 aprile 2014, 16:22
da marcofinnista
Per come erano conciati i sedili ieri l'altro e come sono oggi posso affermare che fa veramente miracoli

Il divano posteriore ed il sedile passeggero sono gia' tornati in buono stato di morbidezza, quello del conducente dove evidentemente batteva di piu' il sole dalla posizione in cui era parcheggiata richiede ancora un paio di trattamenti pesanti ma alla fine dovrebbe tornare bene pure lui perchè se si sono ammorbiditi i poggiatesta posteriori che erano diventati di legno e con finitura a corteccia sul lato posteriore....
