Pagina 3 di 3

Re: PNEUMATICI: Montati i DUNLOP Sport MAXX RT

Inviato: mercoledì 18 giugno 2014, 20:29
da desertstorm
Io invece vendo motore completo saab 2.8 TX, completo di cambio e differenziale posteriore con Elsd (nuovo modello....).

Il tutto disponibile da domani sera. Spedizione gratuita in tutta Europa.

:D :D :D :D :D

Re: PNEUMATICI: Montati i DUNLOP Sport MAXX RT

Inviato: mercoledì 18 giugno 2014, 20:50
da autoeconomo
desertstorm ha scritto: PRIME IMPRESSIONI.

Sono proprio belli :D :D
Quoto, mi piace un sacco la scritta sul battistrada :l

Re: PNEUMATICI: Montati i DUNLOP Sport MAXX RT

Inviato: mercoledì 18 giugno 2014, 20:51
da autoeconomo
desertstorm ha scritto:Io invece vendo motore completo saab 2.8 TX, completo di cambio e differenziale posteriore con Elsd (nuovo modello....).

Il tutto disponibile da domani sera. Spedizione gratuita in tutta Europa.

:D :D :D :D :D
In zona dovrebbe esserci anche una classic, nel caso potrebbero interessarmi alcuni ricambi... :)) :)) :))

Re: PNEUMATICI: Montati i DUNLOP Sport MAXX RT

Inviato: mercoledì 18 giugno 2014, 22:06
da desertstorm
Dimmi quello che ti serve.
Spedisco in 48 ore dall'ordine.

Re: PNEUMATICI: Montati i DUNLOP Sport MAXX RT

Inviato: mercoledì 18 giugno 2014, 22:50
da vinsempre
Ok vengo con i mezzi :D :D :D :D :D :D :D

Re: PNEUMATICI: Montati i DUNLOP Sport MAXX RT

Inviato: sabato 3 agosto 2019, 15:01
da desertstorm
Ehhh ragazzi, 5 anni e soli 20000km con questi Dunlop.... sono più che soddisfatto e se il battistrada potrebbe ancora permettermi di "arrangiare" ancora un po.... ho deciso di cambiarli. 5 anni sono sempre 5 anni e sono troppo per pneumatici installati su auto performanti. 

Torno ai Pirelli pZero, non mi va di perdere tempo a cercare qualità o perfemance estreme .... con i Pirelli vado sul sicuro in ogni caso.... :))

E costano anche meno dei Dunlop... :D