Pagina 3 di 3

Re: Un nuovo ferrovecchio! Nissan Bluebird 2.0D SLX 1988

Inviato: venerdì 14 novembre 2014, 16:03
da Giuseppe Licheri
Mi diceva stamattina la ormai ex proprietaria che è stata la prima Nissan venduta a Sassari!

Re: Un nuovo ferrovecchio! Nissan Bluebird 2.0D SLX 1988

Inviato: venerdì 14 novembre 2014, 17:04
da velvet
glicheri ha scritto:Mi diceva stamattina la ormai ex proprietaria che è stata la prima Nissan venduta a Sassari!
Prima delle vagonate di Patrol che hanno venduto negli anni '80 in Italia? Non ci credo.

Re: Un nuovo ferrovecchio! Nissan Bluebird 2.0D SLX 1988

Inviato: venerdì 14 novembre 2014, 17:28
da Giuseppe Licheri
Mi sa che fino all'88 a Sassari non c'erano concessionarie Nissan... Devo informarmi in giro con chi è del mestiere :)

Re: Un nuovo ferrovecchio! Nissan Bluebird 2.0D SLX 1988

Inviato: venerdì 14 novembre 2014, 17:33
da velvet
Le Patrol le vendevano un sacco anche i "paralleli" non ufficiali. Assieme al Pajero andava via come il pane.

Re: Un nuovo ferrovecchio! Nissan Bluebird 2.0D SLX 1988

Inviato: venerdì 14 novembre 2014, 17:42
da Giuseppe Licheri
Magari intendeva la prima automobile 'civile' e non il fuoristrada... :)