Pagina 3 di 3
Re: Un GROSSO consiglio richiesto!
Inviato: lunedì 21 aprile 2014, 20:01
da gpp
E dunque la garanzia é dicembre 2015 o dicembre 2014?
Re: Un GROSSO consiglio richiesto!
Inviato: lunedì 21 aprile 2014, 20:07
da desertstorm
Dicembre 2015, dicembre 2015.
Ovvero, 2 anni dalla prima immatricolazione.
Re: Un GROSSO consiglio richiesto!
Inviato: lunedì 21 aprile 2014, 20:13
da gpp
Potrei far valere anche il fatto che la garanzia in effetti se dovessi prender l'auto sarebbe solo di 1 anno e 6 mesi per far abbassare il prezzo ed invogliare il conce a vendere?
Re: Un GROSSO consiglio richiesto!
Inviato: lunedì 21 aprile 2014, 20:14
da desertstorm
Certamente.
Re: Un GROSSO consiglio richiesto!
Inviato: lunedì 21 aprile 2014, 20:15
da bananamobile
Ok chiarissimo!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk