Re: C900-giochiamo al "piccolo meccanico"
Inviato: venerdì 16 maggio 2014, 16:33
Potrebbe essere l'occasione per fare un vero upgrade....altro che venderla a pezzi
http://www.youtube.com/watch?v=3v0moSH1xYU[/quote]
alla faccia dello spirito SAAB, vabbè che ha il turbo ma 5L di cilindrata!

http://www.youtube.com/watch?v=3v0moSH1xYU[/quote]
alla faccia dello spirito SAAB, vabbè che ha il turbo ma 5L di cilindrata!