Pagina 3 di 3

Re: C900-giochiamo al "piccolo meccanico"

Inviato: venerdì 16 maggio 2014, 16:33
da bananamobile
Potrebbe essere l'occasione per fare un vero upgrade....altro che venderla a pezzi :)
http://www.youtube.com/watch?v=3v0moSH1xYU[/quote]
alla faccia dello spirito SAAB, vabbè che ha il turbo ma 5L di cilindrata! :D :inpain:

Re: C900 - Giochiamo al "piccolo meccanico"

Inviato: venerdì 23 maggio 2014, 9:19
da acquapanna
lo schema del circuito così come preso dai manuali

Re: C900 - Giochiamo al "piccolo meccanico"

Inviato: venerdì 23 maggio 2014, 15:30
da desertstorm
Giusè come procede ?

Re: C900 - Giochiamo al "piccolo meccanico"

Inviato: venerdì 23 maggio 2014, 16:07
da giuseppe122
stiamo ricomponendo il puzzle....speriamo che alla fine il giochino riesca