Pagina 3 di 3
Re: 9-3NG 1.9 TTid info revisione iniettori
Inviato: domenica 3 agosto 2014, 13:09
da desertstorm
Appunto, ora ogni ulteriore contatto lasciaglielo all'avvocato.
Re: 9-3NG 1.9 TTid info revisione iniettori
Inviato: domenica 3 agosto 2014, 14:03
da andreaaero
Assolutamente si.....
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info revisione iniettori ?
Inviato: martedì 26 agosto 2014, 14:23
da andreaaero
E' tutto in mano dell'avvocato.......vi aggiornero'......
Sapete dirmi il codice del coprimotore quello in "spugna" perché con il diesel mi si e' letteralmente sbriciolato e vorrei sapere il prezzo che gli devo addebitare....
grazie a tutti.....
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info revisione iniettori ?
Inviato: martedì 26 agosto 2014, 16:08
da desertstorm
Scusa Andrea, ma non ho capito bene a quale pezzo di riferisci, puoi essere più chiaro?
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info revisione iniettori ?
Inviato: martedì 26 agosto 2014, 16:28
da andreaaero
Si scusa.....
quando apri il cofano ti trovi il coprimotore in plastica con la scritta ttid.....tolto qello ti trovi un'altra copertura ma di "spugna" MI SERVE QUESTA.
e' quella che copre gli iniettori e il motore tutta sagomata.......
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info revisione iniettori ?
Inviato: martedì 26 agosto 2014, 16:31
da andreaaero
Il nome non lo so ma si trova sotto a quella copertura in plastica con la scritta ttid
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info revisione iniettori ?
Inviato: martedì 26 agosto 2014, 17:16
da desertstorm
E' questo giusto?

- Cattura.JPG (24.61 KiB) Visto 741 volte
Si chiama
"tappeto ammortizzatore", il codice è 55 562 704 per il Z19DTR
(da non confondere con il 55 562 522 che è il modello per l'anno 2008).
In Saab costa 80 euri ivato (listino non aggiornato)
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info revisione iniettori ?
Inviato: martedì 26 agosto 2014, 17:24
da andreaaero
desertstorm ha scritto:E' questo giusto?
Cattura.JPG
Si chiama
"tappeto ammortizzatore", il codice è 55 562 704 per il Z19DTR
(da non confondere con il 55 562 522 che è il modello per l'anno 2008).
In Saab costa 80 euri ivato (listino non aggiornato)
Grazie desert gentilissimo come sempre
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info revisione iniettori ?
Inviato: martedì 26 agosto 2014, 21:54
da borg71
Desert scusa.. Per il z19dth cioè il 1.9 tid? Quel pezzo che codice ha?
La mia è del 2006.
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info revisione iniettori ?
Inviato: martedì 26 agosto 2014, 22:15
da desertstorm
Borg, ti rispondo domani, ora non ho l'epc con me.
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info revisione iniettori ?
Inviato: mercoledì 27 agosto 2014, 7:23
da desertstorm
Ok, l'isolamento per il DTH è 55 560 862.
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info revisione iniettori ?
Inviato: mercoledì 27 agosto 2014, 12:40
da borg71
Grazie!!!!!
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info revisione iniettori ?
Inviato: mercoledì 27 agosto 2014, 15:21
da gsasanelli
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info revisione iniettori ?
Inviato: mercoledì 27 agosto 2014, 15:39
da desertstorm
No, il mio epc per il sottocarter del motore Z19DTH my 2006 mi da codice 55 860 862
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info revisione iniettori ?
Inviato: mercoledì 27 agosto 2014, 16:47
da gsasanelli
Allora boh... io ho preso quello che ho indicato (anche il mio è distrutto), al limite quando arriva vi dico

Re: 9-3NG 1.9TTid - Info revisione iniettori ?
Inviato: venerdì 5 settembre 2014, 8:06
da andreaaero
L'officina mi ha rimborsato.
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info revisione iniettori ?
Inviato: venerdì 5 settembre 2014, 8:34
da marcofinnista
Con le buone maniere si ottiene sempre tutto

Re: 9-3NG 1.9TTid - Info revisione iniettori ?
Inviato: venerdì 5 settembre 2014, 9:22
da desertstorm
Wowow
Ti ha solo rimborsato quanto speso o anche risarcito per gli eventuali danni ?
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info revisione iniettori ?
Inviato: venerdì 5 settembre 2014, 18:49
da andreaaero
Risarcito il danno, poi l avvocato ha fatto firmare una scrittura privata per due anni di garanzia su eventuali danni.
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info revisione iniettori ?
Inviato: venerdì 12 settembre 2014, 13:19
da gsasanelli
Giusto per concludere l'altro punto! Appena arrivato il pacco ordinato con codice ricambio 55568726. Non so perchè ci siano 2 codici ma con l'altro non trovavo nulla
