Pagina 3 di 3
Re: Saab 9-3 venduta e dopo due mesi arrivano le lamentele..
Inviato: giovedì 10 luglio 2014, 13:58
da ZioTom
GheSo ha scritto:ZioTom ha scritto:Copio tutto da internet, pescando qua e la tra siti di dubbia affidabilità

Infatti...
ZioTom ha scritto:Sui termini, nel messaggio precedente ho preso una svirgolata

Fai fai lo spiritoso

Re: Saab 9-3 venduta e dopo due mesi arrivano le lamentele..
Inviato: lunedì 14 luglio 2014, 2:08
da gixxer
La macchina non ha mai fatto fumo o altro, poi il fatto che il tipo l'abbia fatta controllare non meraviglia più di tanto. Per me ha preso paura delle prestazioni e si è fatto il film. Continuava a chiedere se era stata omologata dopo aver montato apc e ecu modificata. Avrei dovuto fargliela provare in configurazione originale ma a quel punto forse non l'avrei più venduta perché era veramente ferma almeno rispetto allo stage 1. Ho comunque risposto alle sue teorie via mail ricordandogli che ha sempre le fatture dell'officina Saab che oltre a documentare i vari lavori, hanno confermato il buon funzionamento di aspirazione e sovralimentazione. Un cretino morto di sonno