Inviato: mercoledì 21 settembre 2005, 14:02
Dai....vogliamo saperlo :P :P :Pmariw ha scritto:...... sapeste come immagino ciascuno di voi :P :P :P
Fabrizio
Dai....vogliamo saperlo :P :P :Pmariw ha scritto:...... sapeste come immagino ciascuno di voi :P :P :P
Ma ..........basandomi sulle informazioni che ci hai già dato con il nomignolo, ti immagino .................. in un vestito di soldimistermoney ha scritto:No, vogliamo sapere come immagini ciascuno di noi, come hai detto prima.
Perchè dici che non è cosìLucantropo ha scritto:Wow... quanta importanza che mi da Mariw. ha pensato che tutti parlassero di me !!! wow, mi sento onorato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mariw ha scritto:Ma ..........basandomi sulle informazioni che ci hai già dato con il nomignolo, ti immagino .................. in un vestito di soldimistermoney ha scritto:No, vogliamo sapere come immagini ciascuno di noi, come hai detto prima.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lucantropo ha scritto:E allegata alle spiegazione troveremo anche un milione di euro così per simpatia???![]()
mistermoney ha scritto:mariw ha scritto:Ma ..........basandomi sulle informazioni che ci hai già dato con il nomignolo, ti immagino .................. in un vestito di soldimistermoney ha scritto:No, vogliamo sapere come immagini ciascuno di noi, come hai detto prima.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Interessante, mariw, veramente interessante!!!
Ti ringrazio per l'abbigliamento!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrà dire che un giorno vi spiegherò perchè mi chiamano così!
In realtà dovevano essere 2 i milioni...Lucantropo ha scritto:Ehm, volevo dire che allegati alle spiegazioni troveremo anche un milione di euro A TESTA..mariw ha scritto:Lucantropo ha scritto:E allegata alle spiegazione troveremo anche un milione di euro così per simpatia???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'uso della prima persona plurale del verbo era perchè chiunque apre per prima l'allegato divide con gli altri del forum, nò ????
"One for all, all for one" :P :P :P :P :P![]()
Neanche in un grosso Luca peloso?!? :roll:Lucantropo ha scritto:Beh non è che io quando c'è la luna piena mi trasformo in un grosso lupo peloso eh!!!!mariw ha scritto: Io sono forse l'unica che si salva. Dal mio nomignolo non si capisce niente![]()
![]()
mariw ha scritto:Pqr il milione a testa, hai fatto bene ampliare la spiegazione per MisterMoney !!
Pqr invece la tue trasformazioni, stati dando continuamente descrizioni diversi di te stesso - prima, con la coda e le orecchie appuntite : poi, il dubbio sul lupo peloso.......
Tra l'altro sono cose che non avremmo mai immaginato da soli. Ci dai lo spunto tu. Devi essere tremendo![]()
![]()
![]()
![]()
Seriamente (prima che ci cacci il Presidente..)
Sai per caso se si possono passare degli allegati con i messaggi ? Avrei uno bello da circolarvi. In un certo senso è automobilistico ma si lega ai vari discorsi stereotipici.
Se non lo sai tu, forse AlexVe leggerà e mi dà le indicazioni giuste visto che è esperto nel campo.
Nota per il Pres.
Naturalmente, dato ora che stiamo andando veramente OT, lo inserirei in "Libere Parole")
OT = Off Topic, ovvero non inerentesolosaab ha scritto:scusate l'ignoranza ma OT per cosa sta??? :roll:
Lucantropo ha scritto:Mariw ma per allegati intendi con immagini?? boh, potresti o mandarcelo via e-mail oppure postare l'immagine in una discussione qui del foru come si fa con tutte le altre normali immagini. Se invece è un semplcie testo perchè non fai copia-incolla? così potresti mandarlo anche come PM...
Cmq non ho le corna e la coda a punta e non sono neanche un grosso lupo peloso....![]()