Pagina 3 di 5

Inviato: mercoledì 21 settembre 2005, 14:02
da fabrizio64
mariw ha scritto:...... sapeste come immagino ciascuno di voi :P :P :P
Dai....vogliamo saperlo :P :P :P

Fabrizio

Inviato: mercoledì 21 settembre 2005, 18:22
da mistermoney
Eh sì, adesso racconti! :wink:
La curiosità è femmina, ma anche gli uomini non scherzano per nulla!!!! :lol: :lol: :lol:

Inviato: mercoledì 21 settembre 2005, 19:32
da AlexVE
Oi oi oi ... sono curioso pure iooo!!!!!!!! :oops:
Comuque l'unico per ora che ha la sua foto qui a Saabway è proprio il Presidente! 8)

Inviato: mercoledì 21 settembre 2005, 21:52
da mariw
Non ho capito :? :? :?
Volete sapere come mi immagino Lucantropo .................. :?: :?: :?:

Inviato: mercoledì 21 settembre 2005, 22:00
da mistermoney
No, vogliamo sapere come immagini ciascuno di noi, come hai detto prima. :wink:

Inviato: mercoledì 21 settembre 2005, 23:36
da mariw
mistermoney ha scritto:No, vogliamo sapere come immagini ciascuno di noi, come hai detto prima. :wink:
Ma ..........basandomi sulle informazioni che ci hai già dato con il nomignolo, ti immagino .................. in un vestito di soldi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink: :wink: :wink: :wink:

Inviato: mercoledì 21 settembre 2005, 23:46
da mariw
Lucantropo ha scritto:Wow... quanta importanza che mi da Mariw. ha pensato che tutti parlassero di me !!! wow, mi sento onorato! :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) :wink: :wink:
Perchè dici che non è così :?: :?: :?:
Allora cancello la descrizione avevo preparato :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: giovedì 22 settembre 2005, 13:28
da mistermoney
mariw ha scritto:
mistermoney ha scritto:No, vogliamo sapere come immagini ciascuno di noi, come hai detto prima. :wink:
Ma ..........basandomi sulle informazioni che ci hai già dato con il nomignolo, ti immagino .................. in un vestito di soldi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink: :wink: :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Interessante, mariw, veramente interessante!!!
Ti ringrazio per l'abbigliamento! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vorrà dire che un giorno vi spiegherò perchè mi chiamano così!

Inviato: giovedì 22 settembre 2005, 14:09
da mariw
Lucantropo ha scritto:E allegata alle spiegazione troveremo anche un milione di euro così per simpatia??? :lol: 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) :D :D :D :D :D
L'uso della prima persona plurale del verbo era perchè chiunque apre per prima l'allegato divide con gli altri del forum, nò ????
"One for all, all for one" :P :P :P :P :P

Inviato: giovedì 22 settembre 2005, 14:18
da mariw
mistermoney ha scritto:
mariw ha scritto:
mistermoney ha scritto:No, vogliamo sapere come immagini ciascuno di noi, come hai detto prima. :wink:
Ma ..........basandomi sulle informazioni che ci hai già dato con il nomignolo, ti immagino .................. in un vestito di soldi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink: :wink: :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Interessante, mariw, veramente interessante!!!
Ti ringrazio per l'abbigliamento! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vorrà dire che un giorno vi spiegherò perchè mi chiamano così!

Vogliamo proprio sapere !!! Non è da tutti un nome del genere ....... Devi essere apprezzato dagli amici se ti chiamano così :D :D :D :D
Adesso stiamo tutti aspettando di sapere che immagini ti sei fatto tu. Parti 'pure .......da Lucantropo dato che è anche quello più interessato ai tuoi mezzi !!! :D :D :D :D :D
Comunque, d'ora in poi scriverò il tuo nome con il maiuscolo che si merita - MisterMoney
Ciao :wink: :wink: :wink:
Io sono forse l'unica che si salva. Dal mio nomignolo non si capisce niente

Inviato: giovedì 22 settembre 2005, 14:42
da mistermoney
Lucantropo ha scritto:
mariw ha scritto:
Lucantropo ha scritto:E allegata alle spiegazione troveremo anche un milione di euro così per simpatia??? :lol: 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) :D :D :D :D :D
L'uso della prima persona plurale del verbo era perchè chiunque apre per prima l'allegato divide con gli altri del forum, nò ????
"One for all, all for one" :P :P :P :P :P
Ehm, volevo dire che allegati alle spiegazioni troveremo anche un milione di euro A TESTA.. :lol: :lol:
In realtà dovevano essere 2 i milioni...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

In realtà è molto meno affascinante di quanto può sembrare. Dato che di cognome mi chiamo Denaro, ecco che i miei colleghi mi hanno affibiato prima il nomignolo di Money e poi di Mistermoney.
Ecco svelato il mistero. :wink:
Lucantropo ha scritto:
mariw ha scritto: Io sono forse l'unica che si salva. Dal mio nomignolo non si capisce niente
Beh non è che io quando c'è la luna piena mi trasformo in un grosso lupo peloso eh!!!! 8) 8) :wink:
Neanche in un grosso Luca peloso?!? :roll: :wink: :lol:

Inviato: giovedì 22 settembre 2005, 14:43
da mariw
Pqr il milione a testa, hai fatto bene ampliare la spiegazione per MisterMoney !!
Pqr invece la tue trasformazioni, stati dando continuamente descrizioni diversi di te stesso - prima, con la coda e le orecchie appuntite : poi, il dubbio sul lupo peloso.......
Tra l'altro sono cose che non avremmo mai immaginato da soli. Ci dai lo spunto tu. Devi essere tremendo :D :D :D :D

Seriamente (prima che ci cacci il Presidente..)
Sai per caso se si possono passare degli allegati con i messaggi ? Avrei uno bello da circolarvi. In un certo senso è automobilistico ma si lega ai vari discorsi stereotipici.
Se non lo sai tu, forse AlexVe leggerà e mi dà le indicazioni giuste visto che è esperto nel campo.
Nota per il Pres.
Naturalmente, dato ora che stiamo andando veramente OT, lo inserirei in "Libere Parole")

Inviato: giovedì 22 settembre 2005, 15:08
da solosaab
mariw ha scritto:Pqr il milione a testa, hai fatto bene ampliare la spiegazione per MisterMoney !!
Pqr invece la tue trasformazioni, stati dando continuamente descrizioni diversi di te stesso - prima, con la coda e le orecchie appuntite : poi, il dubbio sul lupo peloso.......
Tra l'altro sono cose che non avremmo mai immaginato da soli. Ci dai lo spunto tu. Devi essere tremendo :D :D :D :D

Seriamente (prima che ci cacci il Presidente..)
Sai per caso se si possono passare degli allegati con i messaggi ? Avrei uno bello da circolarvi. In un certo senso è automobilistico ma si lega ai vari discorsi stereotipici.
Se non lo sai tu, forse AlexVe leggerà e mi dà le indicazioni giuste visto che è esperto nel campo.
Nota per il Pres.
Naturalmente, dato ora che stiamo andando veramente OT, lo inserirei in "Libere Parole")


scusate l'ignoranza ma OT per cosa sta??? :roll:

Inviato: giovedì 22 settembre 2005, 15:43
da fabrizio64
solosaab ha scritto:scusate l'ignoranza ma OT per cosa sta??? :roll:
OT = Off Topic, ovvero non inerente

Inviato: giovedì 22 settembre 2005, 18:25
da solosaab
Lucantropo ha scritto:Mariw ma per allegati intendi con immagini?? boh, potresti o mandarcelo via e-mail oppure postare l'immagine in una discussione qui del foru come si fa con tutte le altre normali immagini. Se invece è un semplcie testo perchè non fai copia-incolla? così potresti mandarlo anche come PM...

Cmq non ho le corna e la coda a punta e non sono neanche un grosso lupo peloso.... :lol: :lol:

aah ho capito sei un lupacchiotto spelacchiato.... :D