Pagina 3 di 3
Re: quasi quasi faccio lo scambio.
Inviato: martedì 19 agosto 2014, 19:27
da ecodrive
Io penso che in questa situazione è solo il cuore ed il portafoglio a far prendere la decisione.
Obiettivamente, con tutto il rispetto per Saab, tra un qualsiasi modello Saab e una R5 Maxi non c'è paragone.
Ovviamente la R5 non è una macchina da tutti i giorni come può essere la Saab, per cui se io volessi prendere un'auto puramente ludica da usare saltuariamente tra le 2 non avrei nessun dubbio.
Insomma, un profano dell'auto potrebbe scambiare una Saab GT o Turbo per un'auto semplicemente vecchia, ma la Maxi è un'icona delle piccole sportive anni '80 e alla sola vista (per non parlare del rombo degli scarichi

) esprime cattiveria e "paura"......

Re: quasi quasi faccio lo scambio.
Inviato: mercoledì 20 agosto 2014, 21:50
da gripen
A Cassano Spinola (il paese di mio nonno) c'è uno dei massimi "specialist" di Renault d'epoca e da corsa... dire che mi faccio un giretto fuori dal paese per passare davanti alla sua officina e lustrarmi gli occhi con R5 turbo ed Alpine varie... è dire poco!!!
Io lo scambio non lo farei... ma "solo" perchè sono un "Saabista"! Ma ci potrebbe stare alla grande! E' solo che poi ti ritrovi con un "mostro" da corsa "inutile" ed inutilizzabile tutti i giorni e dalla manutenzione costosetta...
Ma la MAXI turbo è LA maxi turbo!

Re: quasi quasi faccio lo scambio.
Inviato: lunedì 1 settembre 2014, 14:37
da mattomatte
...si parla tanto della Maxi come una una vettura adatta a rom/zingari, ma visti gli ultimi accadimenti direi che tali personaggi hanno gusti un pò più....scandinavi....
Re: quasi quasi faccio lo scambio.
Inviato: martedì 2 settembre 2014, 11:08
da Pietro7
Con tutto il rispetto... TERIIIBILEEEEEEE

Re: quasi quasi faccio lo scambio.
Inviato: martedì 2 settembre 2014, 11:39
da giuseppe122
si, ma in tutto questo la vera domanda è: DOV'E' SAABSPECIALIST??

Re: quasi quasi faccio lo scambio.
Inviato: martedì 2 settembre 2014, 11:55
da manu
Re: quasi quasi faccio lo scambio.
Inviato: martedì 2 settembre 2014, 12:41
da GheSo
mattomatte ha scritto:...si parla tanto della Maxi come una una vettura adatta a rom/zingari, ma visti gli ultimi accadimenti direi che tali personaggi hanno gusti un pò più....scandinavi....
Mi son perso qualcosa?
O ti riferisci ai suv Volvo?
Re: quasi quasi faccio lo scambio.
Inviato: domenica 12 ottobre 2014, 21:08
da beyoung93
legio ha scritto:Sì vabbe, ma l'hai vista bene? O la usi nei rally oppure ti faranno prima o poi sindaco onorario di Bucarest!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si, diciamo che si tratta di un auto dall'indole corsaiola, ma Una cara vecchia Saab, e' tutta un'altra musica

Una Saab per uscire dalla consuetudine
Re: quasi quasi faccio lo scambio.
Inviato: martedì 14 ottobre 2014, 23:13
da Saabato
I passaruota in kevlar che fine hanno fatto?
http://www.motorforum.it/cronoforum/vie ... fbcb24f9f2
http://forum.elaborare.com/showthread.p ... 5-Turbo-16
Bisogna sempre togliersi il cappello per le sportive della Regiè, emozionanti.