Pagina 3 di 3
Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: domenica 23 novembre 2014, 16:38
da Aldo Pascone
Re: R: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare
Inviato: lunedì 24 novembre 2014, 5:09
da sophie
Acciderba,ma e' meglio cosi,si fa cosi presto a trovare pezzi usati e belli come nuovi,ora in giro per l italia?se si mi ricompro l indimenticabile classic