Pagina 3 di 3

Re: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: domenica 23 novembre 2014, 16:38
da Aldo Pascone
:) :) :) Sei un superamicone,per qualsiasi cosa conta pure sù di me,ciao e................grassssssssssssssieeeeeeeeeeeeee.

Re: R: C900 cabriolet aero look - fiancata da rifare

Inviato: lunedì 24 novembre 2014, 5:09
da sophie
Acciderba,ma e' meglio cosi,si fa cosi presto a trovare pezzi usati e belli come nuovi,ora in giro per l italia?se si mi ricompro l indimenticabile classic