Pagina 3 di 3
Re: 9-3NG PRE-RESTYLING non esce piu' il CD
Inviato: giovedì 7 gennaio 2016, 16:21
da SABBONE
Questo è il risultato finale non far caso ai 2 fili sotto , li ho lasciati li per collegarci una VIDEOCAMERA fronte marcia.
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=31&t=26510
Re: 9-3NG PRE-RESTYLING non esce piu' il CD
Inviato: giovedì 7 gennaio 2016, 17:38
da giuseppe_p
Grazie, anche se guardando ora questo thd lo avevo già visto.
Ascoltando dall'ingresso aux in, che io non ho abilitato, come si sente? ricordo che qualcuno si lamentasse del fatto che la qulità non sia proprio delle migliori......
Questa fibra è proprio una gran iattura!!!!
Re: 9-3NG PRE-RESTYLING non esce piu' il CD
Inviato: giovedì 7 gennaio 2016, 17:50
da drillo65
Si sente maluccio se ci colleghi un MP3 o un telefono.
Ma se ci colleghi un Ipod o, come faccio io, un Fiio x3,
con uscita aux,la musica cambia,in tutti i sensi.
Re: 9-3NG PRE-RESTYLING non esce piu' il CD
Inviato: giovedì 7 gennaio 2016, 19:32
da SABBONE
La qualità del suono è identica, io che ho messo un autoradio aggiuntiva con possibilità di bilanciare bassi medi e alti , praticamente non c'è differenza con la radio dell icm3.
Andrebbero solo cambiate tutte le casse , magari un giorno...