Pagina 3 di 4
Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?
Inviato: martedì 14 aprile 2015, 9:33
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:"Ancora un anno"... e fu così che la Saabite incurabile colpì anche il cognato!!

Effettivamente a parte i soliti acciacchi è una gran bella macchina e per aver 16 anni è anche superallestita! Poi lui non era abituato a tutta quella potenza e non ti dico... anche ai miei nipoti piace andarci in giro , quello di 3 anni l'altro giorno di dice: " wow zio come va veloce la macchina del nonno, va più la sua o la TurboX???

"
Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?
Inviato: martedì 14 aprile 2015, 9:46
da Lucantropo
Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?
Inviato: martedì 14 aprile 2015, 23:32
da throll
Mitico Fra! tenete botta...

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?
Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 10:16
da SUPERFRA
Purtroppo hanno deciso di cambiare auto ... e la Griffin quasi sicuramente verrà rottamata perchè scade bollo ad Agosto.
Cosa potrei fare per non rottamarla? Accetto consigli... perchè mi piange il cuore solo a pensarci

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?
Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 11:27
da mattomatte
Non vedo grosse alternative se non vuoi più pagare il bollo...i
Ma la rottameresti per expo o proprio dal demolitore?
Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?
Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 12:04
da AeroGT
L'unica alternativa é metterla in carico a qualche venditore che possa permettere l'esenzione del bollo... Altrimenti non hai alternative...purtroppo
Re: R: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?
Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 12:43
da sophie
Superfra,ma una foto che la faccia vedere nei suoi colori e nella sua bellezza no?cosi i non adepti si rendono conto del tipo di oggetto di cui si parla.se solo fosse s.w, . . .sarebbe un pelino piu appetibile . . .o lo è?in tal caso sarebbe di importazione parallela ma sarebbe cmq un pezzo da 90
Re: R: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?
Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 14:47
da SUPERFRA
Qui puoi vedere alcune foto:
viewtopic.php?f=45&t=15100
Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?
Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 14:51
da SUPERFRA
mattomatte ha scritto:Non vedo grosse alternative se non vuoi più pagare il bollo...i
Ma la rottameresti per expo o proprio dal demolitore?
... per demolizione purtroppo! Se così fosse però smonterò tutto lo smontabile e le venderò a pezzi. Voglio che riviva su altre Saab.
Le mie sorelle dicono che è un debito e mia mamma ogni volta che la vede si mette a piangere

solo io vorrei tenerla

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?
Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 15:34
da vinsempre
Francè: stargala per export o demolizione e fagli una bella casetta di legno in azienda
Magari la vedi solo tu, e potrà essere un simbolo sempre presente nella tua vita.
Vedrai che non te ne pentirai

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?
Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 15:55
da SUPERFRA
So che non si può più fare (se effettivamente non la esporti o demolisci)...
Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?
Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 15:59
da vinsempre
Devi trovare chi te la demolisce.....
Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?
Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 16:11
da SUPERFRA
... non conosco nessuno

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?
Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 16:40
da vinsempre
Rimane il piano B.
Paga il bollo, non fare l'assicurazione e tienila ferma

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?
Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 16:46
da SUPERFRA
Non ho 500€ da buttare ogni anno...
Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?
Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 16:49
da vinsempre
Eh......allora regalala o vendila a prezzo simbolico, almeno saprai che da qualche parte continuerà a vivere

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?
Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 16:58
da SUPERFRA
Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?
Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 17:19
da vinsempre
Beh, intanto proponila
Poi magari qualcuno potrebbe essere ben lieto di prenderla per farla vivere ancora un po'
Sempre meglio che una pressa sicura

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?
Inviato: sabato 1 agosto 2015, 16:25
da Giuseppe Licheri
GPL monofuel. Scendi a 125€ di bollo. Vai a Ferrara e te lo fanno loro.
Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?
Inviato: sabato 22 agosto 2015, 22:52
da SUPERFRA
Ecco le foto che qualcuno mi aveva chiesto:
viewtopic.php?f=45&t=15100&p=506983#p506983
Purtroppo "abbiamo" deciso di non tenerla, sono 3 donne contro 1, mi spiace doverla lasciare...