Pagina 3 di 4

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: martedì 14 aprile 2015, 9:33
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:"Ancora un anno"... e fu così che la Saabite incurabile colpì anche il cognato!! :))
Effettivamente a parte i soliti acciacchi è una gran bella macchina e per aver 16 anni è anche superallestita! Poi lui non era abituato a tutta quella potenza e non ti dico... anche ai miei nipoti piace andarci in giro , quello di 3 anni l'altro giorno di dice: " wow zio come va veloce la macchina del nonno, va più la sua o la TurboX??? :8 "

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: martedì 14 aprile 2015, 9:46
da Lucantropo
:) :) :)

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: martedì 14 aprile 2015, 23:32
da throll
Mitico Fra! tenete botta... :))

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 10:16
da SUPERFRA
Purtroppo hanno deciso di cambiare auto ... e la Griffin quasi sicuramente verrà rottamata perchè scade bollo ad Agosto.
Cosa potrei fare per non rottamarla? Accetto consigli... perchè mi piange il cuore solo a pensarci :sad: :sad: :sad:

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 11:27
da mattomatte
Non vedo grosse alternative se non vuoi più pagare il bollo...i
Ma la rottameresti per expo o proprio dal demolitore?

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 12:04
da AeroGT
L'unica alternativa é metterla in carico a qualche venditore che possa permettere l'esenzione del bollo... Altrimenti non hai alternative...purtroppo

Re: R: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 12:43
da sophie
Superfra,ma una foto che la faccia vedere nei suoi colori e nella sua bellezza no?cosi i non adepti si rendono conto del tipo di oggetto di cui si parla.se solo fosse s.w, . . .sarebbe un pelino piu appetibile . . .o lo è?in tal caso sarebbe di importazione parallela ma sarebbe cmq un pezzo da 90

Re: R: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 14:47
da SUPERFRA
Qui puoi vedere alcune foto:
viewtopic.php?f=45&t=15100

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 14:51
da SUPERFRA
mattomatte ha scritto:Non vedo grosse alternative se non vuoi più pagare il bollo...i
Ma la rottameresti per expo o proprio dal demolitore?
... per demolizione purtroppo! Se così fosse però smonterò tutto lo smontabile e le venderò a pezzi. Voglio che riviva su altre Saab.

Le mie sorelle dicono che è un debito e mia mamma ogni volta che la vede si mette a piangere :sad: solo io vorrei tenerla :eyeroll:

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 15:34
da vinsempre
Francè: stargala per export o demolizione e fagli una bella casetta di legno in azienda :)

Magari la vedi solo tu, e potrà essere un simbolo sempre presente nella tua vita.

Vedrai che non te ne pentirai :)

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 15:55
da SUPERFRA
So che non si può più fare (se effettivamente non la esporti o demolisci)...

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 15:59
da vinsempre
Devi trovare chi te la demolisce.....

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 16:11
da SUPERFRA
... non conosco nessuno :eyeroll:

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 16:40
da vinsempre
Rimane il piano B.

Paga il bollo, non fare l'assicurazione e tienila ferma :guilty:

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 16:46
da SUPERFRA
Non ho 500€ da buttare ogni anno...

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 16:49
da vinsempre
Eh......allora regalala o vendila a prezzo simbolico, almeno saprai che da qualche parte continuerà a vivere :)

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 16:58
da SUPERFRA
Anche a regalarla (ci avevo pensato) ... chi si sobbarca bollo e passaggio di proprietà? Ha qualche acciacco con A/C (solito problema delle 9.5) e il motore non suona bene a freddo (anche se va e non siamo mai rimasti a piedi).
Se qualcuno del Forum la volesse sarei ben contento di regalarla :) :) :) :)

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 17:19
da vinsempre
Beh, intanto proponila :)

Poi magari qualcuno potrebbe essere ben lieto di prenderla per farla vivere ancora un po' :)


Sempre meglio che una pressa sicura :sorry:

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: sabato 1 agosto 2015, 16:25
da Giuseppe Licheri
GPL monofuel. Scendi a 125€ di bollo. Vai a Ferrara e te lo fanno loro.

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: sabato 22 agosto 2015, 22:52
da SUPERFRA
Ecco le foto che qualcuno mi aveva chiesto:
viewtopic.php?f=45&t=15100&p=506983#p506983

Purtroppo "abbiamo" deciso di non tenerla, sono 3 donne contro 1, mi spiace doverla lasciare...