Pagina 3 di 3

Re: SUBARU Wrx STi 2014 - Il nuovo MOSTRO Giapponese

Inviato: giovedì 4 dicembre 2014, 18:46
da manu
Certo per 10000 km con un pirolino sotto l'acceleratore...avrei sbuffato come un t-rex :fuck:

Re: SUBARU Wrx STi 2014 - Il nuovo MOSTRO Giapponese

Inviato: giovedì 4 dicembre 2014, 19:06
da desertstorm
Per quanto la uso io, avrei dovuto aspettare tre anni per tirargli il collo :D :D :D :D

Re: SUBARU Wrx STi 2014 - Il nuovo MOSTRO Giapponese

Inviato: venerdì 5 dicembre 2014, 9:24
da manu
:D :D :D

Re: SUBARU Wrx STi 2014 - Il nuovo MOSTRO Giapponese

Inviato: venerdì 5 dicembre 2014, 13:38
da ZioTom
desertstorm ha scritto:
ZioTom ha scritto:.... e ricordo una partenza a fuoco sul bagnato senza il minimo cenno di slittamento. Una fionda!...
Bhe...... per far slittare un trazione integrale (anche su bagnato) sul dritto, 300 cv non bastano, secondo me ce ne vogliono almeno 450/500.
Sicuro, ma comunque fa sempre impressione la presa sull'asfalto in certe condizioni :)
Comunque per lui il pirolino non era un problema, difficilmente passava i 100 all'ora.. e una sera d'inverno, con asfalto ghiacciato, mi ha pure sfondato il cancello di casa venendo a trovarmi, con uno dei sistemi di trazione integrale più avanzati del pianeta :D

Re: SUBARU Wrx STi 2014 - Il nuovo MOSTRO Giapponese

Inviato: venerdì 5 dicembre 2014, 18:10
da desertstorm
Ma questo la sa portare un auto dl genere :?

Re: SUBARU Wrx STi 2014 - Il nuovo MOSTRO Giapponese

Inviato: venerdì 5 dicembre 2014, 20:54
da GheSo
Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane...


Solito

Re: SUBARU Wrx STi 2014 - Il nuovo MOSTRO Giapponese

Inviato: venerdì 5 dicembre 2014, 21:43
da desertstorm
Gia..... hai proprio ragione..... :fainted:

Re: SUBARU Wrx STi 2014 - Il nuovo MOSTRO Giapponese

Inviato: martedì 9 dicembre 2014, 18:47
da manu
Ma dai :x :x :x

Re: SUBARU Wrx STi 2014 - Il nuovo MOSTRO Giapponese

Inviato: giovedì 11 dicembre 2014, 22:43
da ecodrive
Desert, ma poi l'hai provata? :8

Re: SUBARU Wrx STi 2014 - Il nuovo MOSTRO Giapponese

Inviato: giovedì 11 dicembre 2014, 22:57
da desertstorm
Quella che è arrivata è stata subito bloccata, per cui l'auto era solo visibile....
Inoltre l'acquirente ha espressamente chiesto che restasse con porte chiuse in concessionaria.

Resto in lista ... :sorry:

Re: SUBARU Wrx STi 2014 - Il nuovo MOSTRO Giapponese

Inviato: giovedì 11 dicembre 2014, 23:05
da ecodrive
Occhio che poi rischi di abbandonare la Carlsson :D

Re: SUBARU Wrx STi 2014 - Il nuovo MOSTRO Giapponese

Inviato: venerdì 12 dicembre 2014, 7:19
da desertstorm
:D :D :D

Bhe il rischio è potenziale, ma

tra eleganza/comodità/sportività di una (la mia) e sportività/aggressività dell'altra....... scelgo ancora la prima :))

Diciamo che la poca (perche 60 cavalli di differenza non sono, all'atto pratico, un divario "eclatante" ) differenza di cavalli tra le due mi fa desistere da questo "pensierino"

Stessimo parlando di una Mitsu evo FQ400 o una RS3, allora ..... il pensierino potrebbe essere più come dire "insistente" :)) :))

Re:

Inviato: giovedì 18 dicembre 2014, 9:01
da 1911
ZioTom ha scritto:Le Subaru hanno sempre avuto una meccanica eccezionale.
Però non è un mistero che il 2.5 sia un motore piuttosto cagionevole. Come non è un mistero che da qualche anno a questa parte ci siano stati casi molto ricorrenti di differenziali praticamente tritati (e parliamo di auto usate in città)...

Nel mio orticello:
- collega di mio padre con Outback 2.5 no gpl, fuso motore in autostrada a 16mila km;
- Impreza wrx Sti 2009 di un amico, motore fuso a 60mila km. Le uniche volte in cui è stata tirata quella macchina c'ero io al volante;
- Impresa wrx Sti 2002 di un altro amico milanese, motore fuso a 82mila km. Un mese dopo averla riparata l'ha distrutta contro un muro in piazza Castello :D

mah....un mio amico ha la Outback 2.5 a gpl con 230000km e non gli ha mai fatto nulla,la usa anche quando lo chiamano nella Protezione Civile.

Re: SUBARU Wrx STi 2014 - Il nuovo MOSTRO Giapponese

Inviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 10:45
da gripen
Dopo tanto parlare sono passato ai fatti... certo è la vecchia versione, ma vi farò sapere se grippa... :D
























WP_20150107_07_59_18_Pro.jpg
WP_20150107_07_59_18_Pro.jpg (126.36 KiB) Visto 9501 volte

Re: SUBARU Wrx STi 2014 - Il nuovo MOSTRO Giapponese

Inviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 14:15
da desertstorm
:D :D :D

Re: SUBARU Wrx STi 2014 - Il nuovo MOSTRO Giapponese

Inviato: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:12
da manu
:D