Pagina 3 di 3

Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab

Inviato: martedì 16 dicembre 2014, 19:22
da marcofinnista
saab72 ha scritto:Ragazzi questa storia ha dell'incredibile...... ho ricevuto un telegramma (dopo 10 giorni) datato 6 dicembre in cui il conce mi dice che la proposta di acquisto che loro mi hanno fatto non può essere accettata e mi invitano a recarmi in sede per valutare altre soluzioni. Stamane ho contattato BMW Italia spiegando l'accaduto!!!! mi sembra surreale quanto accaduto... della serie ti abbiamo fatto uno sconto troppo alto e ti abbiamo supervalutato il tuo usato e ci abbiamo ripensato....... :roar: :roar: :roar: :roar: :roar: della Serie Sticazzi
Significa che hanno trovato un altro acquirente che gliela prende senza rendere indietro l'usato. Se te ne freghi a ti trovi un'altra macchina non fai un soldo di danno, dalla gente poco seria non bisogna mai comprare nulla, manco se regalato :sorry:

Re: R: Mi accingo a lasciare il marchio Saab

Inviato: mercoledì 17 dicembre 2014, 4:18
da sophie
Ricordati che alla bmw sei un pollo da spennare,altro che le coccole che ti fanno ora i vecchi ex conce saab,(fuorche'a modena)
A vicenza,terra di dominio tedesco automobilisticamente parlando,in bmw si ricordano di te solo se hai serie 6/7, m power o i benzina oltre 3000,e allora ti portano a mangiare gratis il pesce,visto e provato con mio cognato,ma cavoli gli lasciava una media di 2500 euro al mese di ordinaria manutenzione.cambiata macchina cioe ricomprata una volgarissima 330 xd(per loro)non hanno piu guadagnato tanto e allora. . .come si dice in certe parti del mondo. . .finiti soldi finito amore. . . .a malapena l 'aperitivo in centro
Ahajahah

Re: R: Mi accingo a lasciare il marchio Saab

Inviato: mercoledì 17 dicembre 2014, 12:38
da ZioTom
sophie ha scritto:Ricordati che alla bmw sei un pollo da spennare,altro che le coccole che ti fanno ora i vecchi ex conce saab,(fuorche'a modena)
A vicenza,terra di dominio tedesco automobilisticamente parlando,in bmw si ricordano di te solo se hai serie 6/7, m power o i benzina oltre 3000,e allora ti portano a mangiare gratis il pesce,visto e provato con mio cognato,ma cavoli gli lasciava una media di 2500 euro al mese di ordinaria manutenzione.cambiata macchina cioe ricomprata una volgarissima 330 xd(per loro)non hanno piu guadagnato tanto e allora. . .come si dice in certe parti del mondo. . .finiti soldi finito amore. . . .a malapena l 'aperitivo in centro
Ahajahah
c***o era, una Trabant? :D

@Saab72: posto che il comportamento tenuto da loro non è il massimo della correttezza, dipende da cosa hai firmato. Se riesci ad essere più preciso ti posso dare qualche indicazione :)

Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab

Inviato: mercoledì 17 dicembre 2014, 17:39
da saab72
Io ho firmato una proposta di contratto che tra le clausole prevede l'approvazione della direzione, non discuto questo (hanno valutato male ci hanno ripensato bon) discuto il modo potevano tranquillamente chiamarmi dirmelo e contestualmente inviare il telegramma che di fatto annullava la proposta, invece silenzio totale e quando li ho richiamati per sapere quale era stato l'intoppo mi hanno risposte che mi avrebbero richiamato e non lo hanno fatto. questa è maleducazione punto :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff:

Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab

Inviato: mercoledì 17 dicembre 2014, 18:07
da Mouze69
Si in effetti è un comportamento maleducato, dai volta pagina lasciali perdere, magari è meglio così e potrai cercare altre occasioni, che ti auguro siano anche meglio.

Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab

Inviato: mercoledì 17 dicembre 2014, 19:04
da marcofinnista
saab72 ha scritto:Io ho firmato una proposta di contratto che tra le clausole prevede l'approvazione della direzione, non discuto questo (hanno valutato male ci hanno ripensato bon) discuto il modo potevano tranquillamente chiamarmi dirmelo e contestualmente inviare il telegramma che di fatto annullava la proposta, invece silenzio totale e quando li ho richiamati per sapere quale era stato l'intoppo mi hanno risposte che mi avrebbero richiamato e non lo hanno fatto. questa è maleducazione punto :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff:
Un ottimo motivo per non comprare una BMW :D

Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab

Inviato: venerdì 19 dicembre 2014, 21:01
da borg71
A mio padre negli anni 70, la Mercedes non gli volle rientrare la Fiat che aveva, dissero che rientravano solo auto di valore.
Le 20 auto che ha cambiato fino agli anni 2000.. Non sono state Mercedes

Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab

Inviato: venerdì 19 dicembre 2014, 21:09
da Luca69
Tu pensa che a mio padre in Mercedes non vollero ritirare una Mercedes 190 se non per i un prezzo ridicolo.
E così decise di pendere una Saab [WHITE SMILING FACE]

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Re: Mi accingo a lasciare il marchio Saab

Inviato: venerdì 19 dicembre 2014, 23:04
da NickStick
Beh, il riacquisto dell'usato dipende molto dal venditore.

Ad esempio i vari conce livornesi sono sempre stati molto "spocchiosi".

Soprattutto uno "storico" VW che adesso e'... fallito.

Non volle la BMW 728i di mio padre... che compro' la prima sua 900 Turbo 8V a Lucca,

non volle la mia Alfa 33, e neppure il conce Volvo, e io comprai la Volvo 480 Turbo a Pisa,

e come me molti altri che compravano a Pisa, Lucca, Firenze, Massa, Camaiore...

Poi dipende anche dal marchio, che se vende molto, induce il conce a "dettar legge"... buon motivo per cercare sempre di andare controcorrente e non seguire la moda... :)