Pagina 3 di 3
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014, 18:37
da NickStick
La 9-5 si compra per tenerla, non per rivenderla in un paio di anni...
Inviato dal mio C5503 utilizzando Tapatalk
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014, 18:42
da NickStick
Il solo pensiero di venderla a pezzi mi fa stare male...
Inviato dal mio C5503 utilizzando Tapatalk
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014, 18:49
da desertstorm
Ale, relativamente alle xwd, chiedo a Natale su quale 9.3 o 9.5 dal my10 in poi ha riscontrato difetti!!!!
Chi ti parla è in costante aggiornamento con i vari forum americani e svedesi perche possiede anche lui una XWD.
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014, 18:51
da bananamobile
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014, 22:37
da legio
Ogni macchina che ho posseduto l'ho acquistata con l'obiettivo di portarla fino alla sua fine-vita, anche la cabrio. Anche una ipotetica 9-5 la prenderei con quell'obiettivo e di sicuro, tra tutte quelle che ho avuto, sarebbe quella con la peggiore rivendibilità. Questo lo pensavo anche prima del pensiero del "maestro", ma, come quando ci si innamora, i "difetti" della donna amata sono a te invisibili fino a che qualcuno te li fa notare...e anche in tal caso continui comunque ad amarla.
Ago, per quanto riguarda la trazione integrale non saprei entrare nel dettaglio poiché non mi interessava approfondire. Comunque Natale parlava per esperienza diretta citandomi 2-3 casi che non sono mai stati risolti per difetti di progettazione. Dippiù nin zo'!
Intanto, tra l'attesa della legge di stabilità e i mille pensieri che mi affollano la mente in questo periodo della mia vita, compio il primo passo per la (probabile) vendita della mia cabrio: domani la porto dal tappezziere per smacchiatura capote e riverniciatura sedili. Dovrà presentarsi più che perfetta agli occhi del potenziale acquirente (il tagliandone da 600 euro lo ha appena fatto).

Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Inviato: martedì 6 gennaio 2015, 22:56
da legio
La mia ragazza non è disposta a prendersi la mia 900...dovrò tenermela io, per cui il sogno 9-5 si allontana (due auto da 375cv complessivi non posso permettermele). Intanto vendo la cabrio e lascio il ricavato vincolato in attesa di capire come muovermi.
La 900 non posso buttarla, ha pochissimi km ed è in condizioni straordinarie, per cui devo comunque tenerla come punto inamovibile del mio "parco auto"...
Peccato, perché c'è un'ottima offerta di una Aero su autoscout... [DISAPPOINTED FACE]
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 17:00
da vinsempre
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 17:08
da AeroGT
Una compilation di rogne potenziali..... XWD e automatico chilometrato
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 18:22
da Giuseppe Licheri
Ma ti danno la possibilità di fare garanzia x 3 anni!
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 21:24
da GheSo
Basta pagare!
E non è detto che copra tutto
Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 22:19
da NickStick
Il cerchio ripreso nella sesta foto (19") non e' di quell'auto che ha i 18".
Mi pare che, uno su FB che ha avuto un problema al differenziale XWD posteriore, l'ha sostituito col medesimo pezzo della Buick LaCrosse TTD che e' identico ma costa 1200$ anziche' 4000$.
Un altro che ha comprato una 9-5 usata, gliel'hanno sostituito prima della vendita.
Riguardo al cambio non mi pare che il "gruppone" degli americani segnali particolari difetti...
Comunque pare bella.

Re: Mi è salita la scimmia sulla spalla! (9-5NG, chiodo fiss
Inviato: sabato 17 gennaio 2015, 1:14
da legio
La scimmia ha dovuto cambiare spalla, purtroppo! Una serie di eventi e situazioni l'hanno portata a puntare un altro albero di banane, molto più lontano...e molto più vecchio...
Nelle prossime settimane spero di potervi dare maggiori indicazioni!
