Pagina 3 di 4

Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri

Inviato: martedì 27 gennaio 2015, 14:09
da federico68
Vi leggo tutti e rifletto....

Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri

Inviato: martedì 27 gennaio 2015, 15:19
da GheSo
Cosa si fa per non disperdere un gioiello!!

:D

Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri

Inviato: martedì 27 gennaio 2015, 15:53
da federico68
Ti g'ha rason.... :D

Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri

Inviato: giovedì 29 gennaio 2015, 11:24
da federico68
continuano le notti insonni :inpain:

Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri

Inviato: giovedì 29 gennaio 2015, 12:43
da ZioTom
federico68 ha scritto:continuano le notti insonni :inpain:
Certo che dev'essere una bella decisione :D
Io, per punizione rispetto a quanto sostenuto in questo topic, ho la Volvo a fare il tagliando e stavolta non hanno potuto darmi la S60 sostitutiva, quindi sono 3 giorni che vado a Milano a/r (80km) con la 9.3, la quale sicuramente sarà ben felice di uscire un po' dal garage :D
Tutto sommato sono ancora vivo dai :))

Più che altro è un peccato dover "svendere" la 900...

Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri

Inviato: giovedì 29 gennaio 2015, 18:21
da federico68
Non so come andrà a finire ma separarsene sarà dura....ma.... c'è un ma...vi terrò aggiornati

Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri

Inviato: giovedì 29 gennaio 2015, 19:19
da GheSo
Dita incrociate!


Immagine

Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri

Inviato: lunedì 2 febbraio 2015, 16:29
da federico68
Torno ora da Milano dopo un lungo colloquio con l'ufficio del personale...ho buttato lì la proposta di un auto aziendale. Mi faranno sapere. Fate il tifo per me perchè se la risposta è positiva la mia amata vecchietta resterà con me per molto tempo ancora.... :pleased:

Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri

Inviato: lunedì 2 febbraio 2015, 16:33
da ZioTom
federico68 ha scritto:Torno ora da Milano dopo un lungo colloquio con l'ufficio del personale...ho buttato lì la proposta di un auto aziendale. Mi faranno sapere. Fate il tifo per me perchè se la risposta è positiva la mia amata vecchietta resterà con me per molto tempo ancora.... :pleased:
Speriamo dai!!! :)

Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri

Inviato: lunedì 2 febbraio 2015, 18:32
da GheSo
Mi quoto da solo

GheSo ha scritto:Dita incrociate!


Immagine

Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri

Inviato: martedì 3 febbraio 2015, 0:43
da AlbyGinestra
Forza Federico! Un grosso in bocca al lupo ;)

Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri

Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015, 11:05
da federico68
Annuntio vobis magnum gaudium....resto a Mogliano...e quindi mi tengo la mia adorata
:)) :l :)) :l :)) :l

Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri

Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015, 11:07
da vinsempre
BENEEE!!! :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))

Contentissimo per te e per la Classic :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))

Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri

Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015, 11:34
da giuseppe122



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri

Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015, 12:34
da marcofinnista
:))

Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri

Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015, 13:36
da Mouze69
Bene!!

Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri

Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015, 14:18
da GheSo
Ma ti par maniera di farci prendere tal preoccupazione?!!





:D :D


Meno male sembra risolta positivamente e vedi di cancellare immediatamente quell'annuncio sotto, muoversi!!

Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri

Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015, 14:30
da federico68
non dirlo a me che sono due settimane che non ci dormo.... :-

Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri

Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015, 17:34
da marcofinnista
Il direttore del personale della tua azienda deve essere un Saabista :-

Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri

Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015, 19:00
da federico68
:D :D :D :D :D secondo me si son fatti bene due conti e quando hanno visto cosa gli costavo mandandomi a Padova....