Pagina 3 di 3

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS

Inviato: mercoledì 13 maggio 2015, 11:06
da ZioTom
Non la vendo :violent:
Tornando sull'argomento principale del topic, credo che i miei consigli riguardo il tenersi la C3 entrino da un orecchio ed escano dall'altro.
O per lo meno, le rimangano in testa fino a che non incrocia qualche oggettino menzionato in questo topic, o fino a che non guida la mia.
Ieri sera abbiamo fatto un giro di 100km con la cabrio (di cui la maggior parte guidati da lei), e intavolava strani discorsi sul fatto che sarebbe disposta a sopportare l'aggravio economico derivante dal maggior consumo di carburante (che le ho quantificato in 500€ annui), pur di togliersi lo sfizio.
E poi sarei io quello di coccio... :evilgrin:

Però effettivamente, se non dovesse usarla come auto principale da tutti i giorni, l'avrei supportata per l'acquisto di una 9.3 cabrio con qualche annetto sulle spalle, ci sono veramente bei begli esemplari in vendita

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS

Inviato: mercoledì 13 maggio 2015, 12:32
da AeroGT
Beh per avere te come fidanzato un po' "strana" dev'esserlo :D
E falle prendere sta 9.3 rossa.... Su su

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS

Inviato: mercoledì 13 maggio 2015, 12:45
da ZioTom
Ah su questo non ci piove :))
La cosa buffa di tutta questa faccenda è che se dovesse concretizzare l'acquisto, il 99% delle persone crederebbe sia colpa mia :D

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS

Inviato: mercoledì 13 maggio 2015, 13:28
da Luca69

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS

Inviato: mercoledì 13 maggio 2015, 13:30
da marcofinnista
:terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed:
:D

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS

Inviato: mercoledì 13 maggio 2015, 13:51
da ZioTom
Autoscout tedesco è sempre pericoloso :D
Io la prossima mi sa che la compro davvero in crucconia, c'è molta più scelta tra i motori a benzina e segmenti che qui vanno poco..

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS

Inviato: mercoledì 13 maggio 2015, 13:52
da GheSo
I miei cerchi preferiti!!








La terza ovviamente

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS

Inviato: mercoledì 13 maggio 2015, 21:31
da bananamobile
La seconda non può essere un 1.8t se ha 192 cv, a meno che non abbiano modificato la centralina


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS

Inviato: giovedì 14 maggio 2015, 1:12
da Luca69
Il 18t del nostro amato ex presidente ne ha 220 [WHITE SMILING FACE]
Potrebbe essere Hirsch come molte tedesche [SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS

Inviato: giovedì 14 maggio 2015, 12:20
da GheSo
Luca69 ha scritto:Il 18t del nostro amato ex presidente


In memoria di...















:D :D :D

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS

Inviato: giovedì 14 maggio 2015, 12:54
da bananamobile
se fossi in lui mi toccherei le ...................








:D :D :D

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS

Inviato: giovedì 14 maggio 2015, 16:14
da Lucantropo
Le Hirsch ne hanno 195.

220 sulla carta, occhio e croce penso che saranno circa 200 o giù di lì, così a sensazione. Comunque va quanto basta... -)

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS

Inviato: giovedì 14 maggio 2015, 23:54
da Lucio
É difficile resistere ad un sogno come la 9.3. Per una donna l'ideale é la cabrio bianca ultimo dal 2008 in poi, benzina o diesel non ha importanza. Io, dopo aver venduto la prima, ne ho acquistata un'altra. Adesso ne sono arci felice. La cosa strana è che mia moglie, ancora oggi, mi fa notare quante persone si girano per guardarla.
Devo dire anche che me la coccolo come non mai: ogni settimana il bagnetto e ogni tanto una incerata. Poi il colore che ho scelto ci mette il resto.

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS

Inviato: mercoledì 24 giugno 2015, 23:15
da SUPERFRA
Tom ... è arrivata la macchina giusta per Ilenia :8
viewtopic.php?f=32&t=26521

Re: Pour parler: ipotetico acquisto 9.3 SS

Inviato: giovedì 25 giugno 2015, 22:56
da Lucio
É stupenda!!!