silverarrow ha scritto:Ne hai guidate di saab!
Orgogliosamente Saabisti dal 1990.... Anche se ultimamente mio padre comincia ad essere stufo...
Fede
Moderatore: Consiglio Direttivo

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ah si, quindi i dischi baffati hanno questo difetto?AeroNik ha scritto:in più un annetto fa ho messo questi...Pietro7 ha scritto:La tua ha i freni maggiorati. Eccome se frena!![]()
![]()
Rompono un po' le balle in autostrada quando freni a lungo senti un uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu a causa dei tagli, ma mi trovo molto bene!!
A volte danno questo inconveniente, altre volte no. Almeno a sentire il parere di chi ce li ha.SAABTURBO ha scritto:Ah si, quindi i dischi baffati hanno questo difetto?AeroNik ha scritto:in più un annetto fa ho messo questi...Pietro7 ha scritto:La tua ha i freni maggiorati. Eccome se frena!![]()
![]()
Rompono un po' le balle in autostrada quando freni a lungo senti un uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu a causa dei tagli, ma mi trovo molto bene!!
E quelli forati?

Dalle mie parti la convergenza è sempre inclusa se compri le gomme dallo stesso gommista che te le monta. Altrimenti costa 20€. Penso che questo prezzo sia grosso modo "universale".cerry83 ha scritto:siracusano.net ha scritto:Grazie Luc, adesso so per certo che ho preso un'inculata... stesse gomme montaggio ecc 500€... e pensare che dovrebbe essere una amico... amici amici. amici un c***o![]()
![]()
/quote]
Beh in effetti 500 euro non sono pochi....a me a ottobre avevano proposto 4 pilot sport SP2 da 17" a 600 circa tutto incluso (non credo la convergenza...che di solito non è affatto inclusa e costa un bel po')

A me ne chiedono una 30ina di euri...e non sono pochi se consideri la fatica che fanno loro a fartela!!Pietro7 ha scritto:cerry83 ha scritto:Dalle mie parti la convergenza è sempre inclusa se compri le gomme dallo stesso gommista che te le monta. Altrimenti costa 20€. Penso che questo prezzo sia grosso modo "universale".siracusano.net ha scritto:Grazie Luc, adesso so per certo che ho preso un'inculata... stesse gomme montaggio ecc 500€... e pensare che dovrebbe essere una amico... amici amici. amici un c***o![]()
![]()
/quote]
Beh in effetti 500 euro non sono pochi....a me a ottobre avevano proposto 4 pilot sport SP2 da 17" a 600 circa tutto incluso (non credo la convergenza...che di solito non è affatto inclusa e costa un bel po')
Dipende anche dal numero dei tagli, i miei ne hanno un po' troppi e se dovessi rimetterli li diminuirei (l'ML di mio padre li ha con 5 tagli - un po' come i dischi della Viggen e non senti proprio nulla)SAABTURBO ha scritto:Ah si, quindi i dischi baffati hanno questo difetto?
E quelli forati?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite