Pagina 3 di 3

Re: Audi A4 2015

Inviato: giovedì 30 luglio 2015, 22:20
da marcofinnista
Il punto e' che quando scegli di salire su una A7 il cui listino parte da 65.000Euro i 10.000 di differenza non fanno molta differenza, quello che fa veramente testo e' il livello dell'auto su cui si intende salire...che nella A7 e' decisamente elavato. :)

Re: Audi A4 2015

Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 0:10
da RickGrifone
Sicuramente è elevato, e non potrebbe essere altrimenti, visto il prezzo. Audi esemplifica alla perfezione questo concetto, ma a questo punto per "livello" io chiedo altre cose, che purtroppo Audi soddisfa sempre meno, come l'unicità e quello che ne fa un prodotto esclusivo.le Audi sono opulente, ricche, ma non esclusive.imho.

Re: Audi A4 2015

Inviato: sabato 1 agosto 2015, 1:26
da france92
per quella cifra prenderei una Ghibli...
tecnologia inferiore a quella dell'Audi A3...ma come guida e presenza scenica non ha rivali...