Pagina 3 di 3

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: giovedì 27 agosto 2015, 8:51
da viggen
Bella bella...

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: venerdì 28 agosto 2015, 13:08
da gripen
WP_20150711_10_36_07_Pro.jpg
... vicini di casa??? :D
Questa l'ho scattata a luglio... quindi prima del "parrucco"... ma l'avevo comunque subito notata! :)
Ciao!

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: lunedì 31 agosto 2015, 8:59
da dtribalto
gripen ha scritto:
WP_20150711_10_36_07_Pro.jpg
... vicini di casa??? :D
Questa l'ho scattata a luglio... quindi prima del "parrucco"... ma l'avevo comunque subito notata! :)
Ciao!
Ma dai.. a Talenti siamo parecchi saabisti! :pleased:

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: lunedì 31 agosto 2015, 9:53
da dtribalto
sempre per rimanere in tema 9-5, sabato tornando dalla montagna sulla A1 ho beccato un danese con una 9-5 sw del 2006 credo, biopower.. gran bella vettura.. e sempre sulla A1 mi sono fatto 400 e passa km in compagnia di una 9-3 del 2004.. facile che sia uno del forum!

Re: [FOTO] 9-5NG Sedan Aero 2.0TTid 2011

Inviato: lunedì 31 agosto 2015, 10:27
da dtribalto
.. e comunque erano le uniche 2 saab che ho visto!!