Pagina 3 di 24

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: mercoledì 25 novembre 2015, 21:49
da RickGrifone
Vinsempre, non puoi far morire la Uno. Pensaci. Piuttosto Portala alla morte come si usava a Sparta!!!!

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: giovedì 26 novembre 2015, 0:34
da vinsempre
mattomatte ha scritto:Ma le foto degli interni?? :- :-

P.S. Vins se può farti comodo un passaggio, venerdì nel primo pomeriggio dovei essere dalle parti di Natale e poi torno a Roma :)
Le foto degli interni arriveranno, con calma :)

Per il passaggio, magaaaari :)) :)) :))

Sentiamoci via PM :8

RickGrifone ha scritto:Vinsempre, non puoi far morire la Uno. Pensaci. Piuttosto Portala alla morte come si usava a Sparta!!!!
Ehhhh purtroppo tocca :(

Non c'ho alternativa :(

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: giovedì 26 novembre 2015, 0:50
da RickGrifone
Cavoli...con tutto il lavoro che ci hai sudato su....è un peccato, poi la Uno ha fascino. Che bella la tua nuova 9000!

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: giovedì 26 novembre 2015, 10:23
da Lucantropo
marcofinnista ha scritto:Stasera guardo in cantina forse me ne avanza una di ventolina :-
ma per 9000 ?

Se non erro quella della 900Ng e 9-3OG sono diverse (come forma dell'alloggiamento nella plancia diciamo).

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: giovedì 26 novembre 2015, 11:14
da vinsempre
A vederle sembrano uguali..... :)

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: giovedì 26 novembre 2015, 11:25
da autoeconomo
vinsempre ha scritto:A vederle sembrano uguali..... :)
Ma ti riferisci a quella maledetta ventolina sotto il comando del riscaldamento dei sedili, che serve per la temperatura interna per il clima automatico?

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: giovedì 26 novembre 2015, 11:35
da vinsempre
Si, maledetta :D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: giovedì 26 novembre 2015, 11:41
da autoeconomo
vinsempre ha scritto:Si, maledetta :D
Io sono già alla terza ventolina (sempre usate) e ogni tanto cigola. In officina in Ungheria sostengono che non ha senso prenderla nuova, perché si può sistemare (vero, ma non dura per sempre...). Io per ora mi tengo questa, ma se nuovo è ancora disponibile, un pensierino quasi quasi lo farei, è insopportabile viaggiare con quel fischio...

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: giovedì 26 novembre 2015, 11:51
da desertstorm
:neutral:

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: giovedì 26 novembre 2015, 14:37
da GheSo
Anche quella che gira per casa lo fa ogni tanto.
Io credevo fosse la ventola grande...

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: giovedì 26 novembre 2015, 14:46
da Lucantropo
autoeconomo ha scritto:ma se nuovo è ancora disponibile, un pensierino quasi quasi lo farei, è insopportabile viaggiare con quel fischio...
Che sia insopportabile è vero, ma se costa ancora quanto una volta (100+ €), piuttosto la inchiodo, come ho già fatto in passato in attesa di reperirne un'altra che non facesse rumore... :D

Come dicevo, se l'usura della sede dell'albero su cui è montata la ventolina non si è usurato esageratamente, basta ruotarla sottosopra e far appoggiare l'alberino nella parte non usurata della sede. Se però la sede si è scavata troppo, l'alberino oscillerà comunque nella sede e quindi bisogna sostituirlo del tutto (o, appunto, bloccare la ventola).

L'unico effetto collaterale della ventola bloccata è che la percezione della temperatura abitacolo non è più così precisa (per la precisione viene rilevata leggermente troppo calda) e quindi bisogna impostare il clima un po' più caldo d'estate e un po' meno freddo d'inverno per ottenere comunque lo stesso risultato di climatizzazione, se non erro io mi ero trovato a mantenere una differenza di T impostata di circa 2°c 8)

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: giovedì 26 novembre 2015, 22:30
da Extreme
Complimenti Vins per l'acquisto!!!!!!!! :)) :)) :)) :)) :))

Hai fatto una grande accoppiata con c900 e 9000.

Secondo me, due modi diversi di vivere il vero spirito SAAB.

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: giovedì 26 novembre 2015, 22:53
da vinsempre
Grazie Filippo :)) :))

Quoto in pieno :)) :))

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: venerdì 27 novembre 2015, 11:48
da vinsempre
Nella sezione Galleria, trovate un po' di foto :)

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: venerdì 27 novembre 2015, 14:19
da throll
Salva la uno! Dopo che l'hai verniciata e sostituito quei pezzi...almeno prova a venderla!

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: venerdì 27 novembre 2015, 15:51
da giuseppe122
Vuoi che si faccia un nemico?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: venerdì 27 novembre 2015, 17:28
da vinsempre
Tecnicamente è già venduta. A pezzi :))

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: venerdì 27 novembre 2015, 18:25
da mattomatte
Vista oggi dal vivo da Natale :)

Bellissimo esemplare e molto ben tenuto...interni ottimi, carrozzeria sanissima...si vede che ha preso poca acqua e soprattutto sole :-

Mi fa sempre effetto vedere quanto spazio ci sia sul divano posteriore :O

Ben fatto VIN!!

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: venerdì 27 novembre 2015, 18:52
da RickGrifone
Ho deciso: creerò un movimento di salvataggio della Uno di Vinsempre.
Lo chiamerò, in onore dell'eterno ragazzo di Monghidoro, "Uno su Vinse' c'è la Saab!!!"

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: venerdì 27 novembre 2015, 21:21
da vinsempre
:D :D :D :D :D GENIALE :D :D :D :D :D