Pagina 3 di 3
Re: Cosa ne pensate di questo esemplare di 900C?
Inviato: sabato 5 dicembre 2015, 13:40
da matteo zoppellaro
Per ora ne ho uno in cui tengo moto e saab 9-3 ma forse a breve andando in affitto ne trovo un altro
Re: Cosa ne pensate di questo esemplare di 900C?
Inviato: domenica 6 dicembre 2015, 9:33
da ivano
Ciao Matteo, hai visto che il venditore ha abbassato il prezzo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Cosa ne pensate di questo esemplare di 900C?
Inviato: domenica 6 dicembre 2015, 17:40
da matteo zoppellaro
no, di quale? so che nessuno gliela prende a 11 se parliamo di quella di pd
Re: Cosa ne pensate di questo esemplare di 900C?
Inviato: domenica 6 dicembre 2015, 19:10
da ivano
Ciao Matteo, subito . It quella di pd
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Cosa ne pensate di questo esemplare di 900C?
Inviato: domenica 6 dicembre 2015, 19:12
da matteo zoppellaro
Sticazz......