Pagina 3 di 3

Re: Subaru Levorg

Inviato: lunedì 4 gennaio 2016, 0:41
da RickGrifone
Allora, 35 litri per 450 km sono circa 13km/l (12,8), che su una trazione anteriore di 230cv X 1300kg circa, in un percorso misto possono anche starci, specie se si usa il piedino di velluto(non griderei però al miracolo). La Levorg ha 170cv, pesa quasi 200kg in più.Tirarci fuori 3km/l in più, per giunta in città, mi pare molto ottimistico. Anche perché tutte le riviste che l'hanno provata danno un consumo, nel misto, di 12-13km/l. Contento per il tuo amico se consuma come dice, ha fatto un affarone.

Re: Subaru Levorg

Inviato: lunedì 4 gennaio 2016, 13:16
da 1911
che devo dirti? io l'ho provata per pochi km....l'auto è sua e quello è il consumo che mi ha detto.....magari ha aumentato un pò,ma anche se fa i 13 in città mi pare un buon risultato per un benzina.....con la mia Golf 2.0 TDI di cui tanti si vantano di fare i 18-20km/l in città (ma quando?) ne facevo 14-15 reali.....

Re: Subaru Levorg

Inviato: lunedì 4 gennaio 2016, 13:28
da RickGrifone
....si, in ogni caso un ottimo consumo, considerato il tutto.
Io con la SH TiD nel poco che faccio in città, mi scende dai 16km/l in extraurbano ai 14km/l. E considera che io non vado mai oltre i 2500 giri/min.

Re: Subaru Levorg

Inviato: lunedì 25 gennaio 2016, 22:01
da skyufo
Salve. Io oltre a una 900 cabrio del 92 ep ho una subaru outback....che dire fantastica adatta a tutti gli usi.ce l'ho dal 2005 (usata del 2000) ha ormai 300000km a gpl. Ho il 2500 e il mio meccanico riesce a regolare le valvole senza troppi problemi. Rifatto la guarnizione della testata l'anno scorso x un mio errore il meccanico che ha controllato le valvole non credeva ai suoi ochhi tolleranze nella norma!!! E tutti di gas liquido. Se potessi la ricomprerei subito.

Re: Subaru Levorg

Inviato: giovedì 28 gennaio 2016, 20:10
da ricfuxwd
Anche io ho un outback del 2000 il motore è il 2500....consumo a gpl 8,5 km/litro ha quasi 300000 km auto di sostanza da ricomprare

Re: Subaru Levorg

Inviato: giovedì 28 gennaio 2016, 22:22
da RickGrifone
Concordo al 100%.
Auto fantastiche, pressoché uniche, con menzione particolare per la produzione di fine nei 90/inizio anni 2000. Peraltro, ci sono case che creano un legame particolare e unico con i possessori, ed infatti sono estremamente fidelizzanti. Saab era una di queste. Subaru un'altra, ed infatti i clienti subaru sono tuttora fedeli nonostante qualche scivolone non da poco negli ultimi anni (basti pensare che negli USA, dove gli automobilisti son molto meno "romantici" che da noi e cove subaru è sempre stata considerata una auto di culto, negli ultimi anni ha perso molto terreno)

Re: Subaru Levorg

Inviato: mercoledì 8 giugno 2016, 10:16
da mattomatte
Fino ad oggi ne ho vista solo una in giro :O

Certo che se non fanno uscire una versione a gasolio o almeno la bifuel sarà dura vendere in Europa...