Pagina 3 di 3

Re: 9.3og - probabile turbina KO

Inviato: giovedì 9 giugno 2016, 0:21
da ZioTom
Per ora tengo monitorata la situazione. Sabato proverò a piazzarmi dietro con un'altra macchina e vedere se tirando una seconda fuma ancora come prima.
se la cosa è migliorata bene, altrimenti pazienza