Pagina 3 di 3
Re: Rimappate gente, rimappate......
Inviato: mercoledì 9 novembre 2016, 21:33
da Seba9-3
...è un benzina però.
Andiamo sul troppo generico...presumo.
I diesel come vanno?.. nel caso nostro?
Re: Rimappate gente, rimappate......
Inviato: sabato 10 dicembre 2016, 7:06
da frantik3
vanno molto bene abbastanza fluidi e dipende dalla mappa se progressive o nervose dipende sempre dal cliente cosa vuole dalla auto in quanto le mie mappe vanno in base a specifiche del cliente e non file stock tuning come molti fanno !!!!!
Re: Rimappate gente, rimappate......
Inviato: sabato 10 dicembre 2016, 7:15
da marcofinnista
Quanti cavalli si riescono ad ottenere dal 1.9Ttid togliendo il fap per curiosità? Senza fare altre modifiche hardware ovviamente...
Re: Rimappate gente, rimappate......
Inviato: sabato 10 dicembre 2016, 7:34
da frantik3
fino ad un massimo di 195cv le ho portate e non hanno problemi e fumosità allo scarico quasi nulla
Re: Rimappate gente, rimappate......
Inviato: sabato 10 dicembre 2016, 9:23
da desertstorm
Frantik3 devi prestare attenzione al corretto uso della funzione "citazione".
Grazie!
Re: Rimappate gente, rimappate......
Inviato: sabato 10 dicembre 2016, 11:24
da marcofinnista
Solo 15hp in piu' riescono a guadagnare da un Ttid 180hp ? Ma forse parli del Tid 150hp ...
Re: Rimappate gente, rimappate......
Inviato: sabato 10 dicembre 2016, 13:29
da " "
temo parli del 1.9 150hp

Re: Rimappate gente, rimappate......
Inviato: sabato 10 dicembre 2016, 14:43
da GheSo
Si, si è perso una "t"
Che comunque per il 150, è un bel traguardo!
Re: Rimappate gente, rimappate......
Inviato: sabato 10 dicembre 2016, 14:43
da viggen
io ho un po pauraa rimappare....
Re: Rimappate gente, rimappate......
Inviato: sabato 10 dicembre 2016, 14:44
da GheSo
Te?
Re: Rimappate gente, rimappate......
Inviato: sabato 10 dicembre 2016, 15:12
da viggen
Re: Rimappate gente, rimappate......
Inviato: sabato 10 dicembre 2016, 18:39
da frantik3
Si sul 150 solo con mappa !
Comunque il ttdi prende un aumento in sicurezza di 45cv senza fap
Re: Rimappate gente, rimappate......
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2016, 21:31
da francescoc70
Scusate la mia poca conoscenza, come fate a vedere, sul sid2, i cavalli della macchina?
Re: Rimappate gente, rimappate......
Inviato: giovedì 15 dicembre 2016, 1:06
da GheSo
Non esiste l'opzione.
E' possibile acquistando l"esid o altri lettori obd
L'esid ha il vantaggio di usare lo stesso display del sid
Re: Rimappate gente, rimappate......
Inviato: sabato 14 gennaio 2017, 9:32
da Seba9-3
Proprio ieri, dopo una accelerata con la mia TTiD... ho voluto verificare con l'esid i CV..dopo 8 anni e 116000km ha segnato ancora 179CV !
