Pagina 3 di 10

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: domenica 8 gennaio 2017, 18:59
da MarchinoLaPeste
Bella... mi sembra di sentire il profumo :)

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: domenica 8 gennaio 2017, 19:37
da desertstorm
:))

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: lunedì 9 gennaio 2017, 11:00
da TurboSwed
Ottimo lavoro.... :)

Ora ti rimane solo di togliere un po di legna dall'abitacolo.... :D

Sembra un caminetto contutta quella radica ovunque.. :@ .

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: lunedì 9 gennaio 2017, 11:30
da MarchinoLaPeste
O perlomeno mettici un estintore :))

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: lunedì 9 gennaio 2017, 12:03
da vinsempre
Si, qualcosa penso di rimuoverla :)

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: lunedì 9 gennaio 2017, 13:24
da AeroGT
Legna e gas.. come carburanti per caldaie hai l'imbarazzo della scelta

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: lunedì 9 gennaio 2017, 13:35
da vinsempre
:D :D :D :D :D il solito amicone :D :D :D :D :D

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: lunedì 9 gennaio 2017, 13:38
da GheSo
:D :D

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: lunedì 9 gennaio 2017, 15:34
da MarchinoLaPeste
:D :D :D

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: martedì 10 gennaio 2017, 15:02
da HENRY
A me tutto quel legno non dispiace, specialmente su quel modello.... :)

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: martedì 10 gennaio 2017, 19:26
da Extreme
Non sarà molto "sportivo" ma quella radica, secondo me, non guasta sulla tua 900 Vins...

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 11:35
da acquapanna
si, la radica la lascerei, invece di quello sterzo che ne pensate?
E' una sciccheria :l :l , però così mi da un po' troppo di retrò :unpleased: ....diciamo anni 20-30 :naive: .
Che ne pensate? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 21:48
da drillo65
che non è una novità ......


.

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 21:54
da marcofinnista
A me non piace. Sta bene giusto su un Duetto.
Vins vendilo. :D

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 21:55
da drillo65
.

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 21:57
da marcofinnista
Su questa l'abbinamento di colori e' un calcio nei cojoni :D :D :D

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 22:46
da acquapanna
:D :D :D vabbè dai...ci sono troppi riflessi rossicci.... :D :D :D
lo sterzo è tra le (poche) cose fatte da saab che qualsiasi modello (originale) scegli è sempre bello.

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: giovedì 12 gennaio 2017, 0:27
da NickStick
IMHO, il volante di legno sulle classic non ci dice.

Si appoggia con un soffietto cilindrico su un moncone che sporge dai lati e gia' questo mi da' l'impressione di "pezzo non originale" anche se e' un volante Saab.

Il volante in legno poi non "lega" col periodo di costruzione delle c900 (va gia' molto meglio sulle Sonett).

Questo e' il volante per le classic 16V Immagine

e questo per le 8V Immagine

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: giovedì 12 gennaio 2017, 9:04
da giuseppe122
dalle '91 in poi il volante è quello "cicciotto"

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: giovedì 12 gennaio 2017, 10:58
da acquapanna
forse questo è più indicato... :D :D :D :D :D