Pagina 3 di 10
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: domenica 8 gennaio 2017, 18:59
da MarchinoLaPeste
Bella... mi sembra di sentire il profumo

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: domenica 8 gennaio 2017, 19:37
da desertstorm
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: lunedì 9 gennaio 2017, 11:00
da TurboSwed
Ottimo lavoro....
Ora ti rimane solo di togliere un po di legna dall'abitacolo....
Sembra un caminetto contutta quella radica ovunque..

.
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: lunedì 9 gennaio 2017, 11:30
da MarchinoLaPeste
O perlomeno mettici un estintore

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: lunedì 9 gennaio 2017, 12:03
da vinsempre
Si, qualcosa penso di rimuoverla

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: lunedì 9 gennaio 2017, 13:24
da AeroGT
Legna e gas.. come carburanti per caldaie hai l'imbarazzo della scelta
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: lunedì 9 gennaio 2017, 13:35
da vinsempre
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: lunedì 9 gennaio 2017, 13:38
da GheSo
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: lunedì 9 gennaio 2017, 15:34
da MarchinoLaPeste
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: martedì 10 gennaio 2017, 15:02
da HENRY
A me tutto quel legno non dispiace, specialmente su quel modello....

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: martedì 10 gennaio 2017, 19:26
da Extreme
Non sarà molto "sportivo" ma quella radica, secondo me, non guasta sulla tua 900 Vins...
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 11:35
da acquapanna
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 21:48
da drillo65
che non è una novità ......
.
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 21:54
da marcofinnista
A me non piace. Sta bene giusto su un Duetto.
Vins vendilo.

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 21:55
da drillo65
.
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 21:57
da marcofinnista
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 22:46
da acquapanna
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: giovedì 12 gennaio 2017, 0:27
da NickStick
IMHO, il volante di legno sulle classic non ci dice.
Si appoggia con un soffietto cilindrico su un moncone che sporge dai lati e gia' questo mi da' l'impressione di "pezzo non originale" anche se e' un volante Saab.
Il volante in legno poi non "lega" col periodo di costruzione delle c900 (va gia' molto meglio sulle Sonett).
Questo e' il volante per le classic 16V
e questo per le 8V

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: giovedì 12 gennaio 2017, 9:04
da giuseppe122
dalle '91 in poi il volante è quello "cicciotto"
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: giovedì 12 gennaio 2017, 10:58
da acquapanna