Pagina 3 di 3
Re: 95 NG 2011 2.0 Tid (RISOLTO) Perdita costante liquido raffreddamento
Inviato: mercoledì 10 maggio 2017, 16:13
da EDOARDO933
Ritirata oggi; finalmente!!
Provata per una trentina di km in tangenziale. Che dire: fantastica, meglio ancora di quando l'ho presa. Saranno gli pneumatici nuovi sarà tutto quello che è stato sostituito/revisionato ma va che è una bellezza.
Conto salatissimo ma ne è valsa la pena.
Re: 95 NG 2011 2.0 Tid Perdita costante liquido raffreddamento
Inviato: mercoledì 10 maggio 2017, 16:15
da EDOARDO933
Ed eccola qua con i cerchi originali appena riverniciati

- IMG_0251.JPG (326.88 KiB) Visto 1920 volte
Re: 95 NG 2011 2.0 Tid Perdita costante liquido raffreddamento
Inviato: mercoledì 10 maggio 2017, 18:55
da Gio68
Woww!!!!! è stupendaaaa!!!!!
Veramente un bel pezzo d'auto.... Complimenti

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Re: 95 NG 2011 2.0 Tid Perdita costante liquido raffreddamento
Inviato: mercoledì 10 maggio 2017, 21:17
da angelo callegaro
Sembra quella che c'e' in vendita su sai ... anche quella ha il motore rifatto.... sei riuscito a trovare i pezzi originali, perche' sembra difficoltoso reperirli.
Il cambio automatico come va???
Re: 95 NG 2011 2.0 Tid Perdita costante liquido raffreddamento
Inviato: mercoledì 10 maggio 2017, 21:46
da EDOARDO933
Ciao, per i pezzi non ci sono stati problemi. Ovviamente tutti originali Saab. Per quanto concerne la componentistica motore in officina autorizzata arriva ancora tutto senza problemi.
Sono più le parti degli interni e della carrozzeria quelle più difficili da reperire, anche per le officine autorizzate.
Ma fino adesso con un po' di pazienza e con i codici sono riuscito a procurare tutto quello di cui avevo bisogno (principalmente dagli USA ma si trova anche molto bene in siti svedesi e olandesi).
Il cambio automatico basta tenerlo regolarmente manutentato; non mi ha mai dato alcun tipo di problema.