SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
65.000 km con Shell helix ultra 5w-40
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=29958
Pagina
3
di
3
Re: 65.000 km con Shell helix ultra 5w-40
Inviato:
mercoledì 26 novembre 2025, 20:12
da
huskywr240
Dopo aver usato il Mobil 1 0W40 ho gia' preso tutto per il tagliando e utilizzero' il Motul 8100 X-Cess Gen2 5W40