Pagina 3 di 3
Inviato: sabato 29 settembre 2007, 16:24
da neurosaab

prima prova spostandola col cacciavite ... li non cè la colla, la colla è un rimedio,in origine il pignone è pressato nell alberino.
Inviato: sabato 29 settembre 2007, 16:59
da cerry83
quindi era già stato rotto?
Ma quanto costa quel pezzo nuovo? Non conviene sostituirlo?
Inviato: sabato 29 settembre 2007, 18:04
da neurosaab
cerry83 ha scritto:quindi era già stato rotto?
Ma quanto costa quel pezzo nuovo? Non conviene sostituirlo?
no non è che era gia rotto. si rompe, ed il prblema sta in questo pignone innestato nell alberino che diventa lasco e non trascina piu
Inviato: sabato 29 settembre 2007, 18:10
da cerry83
e non conviene sostituire il pezzo?
Inviato: sabato 29 settembre 2007, 18:15
da neurosaab
bhè si... se hai denaro da spendere..!!! ma se si riesce perchè non ripararlo?
il metodo migliore è infilarci una spina.. la colla anche la piu miracolosa dura ben poco..
Inviato: sabato 29 settembre 2007, 18:22
da cerry83
beh costa tanto sto pezzo?
Inviato: sabato 29 settembre 2007, 18:36
da neurosaab
se non erro luk parlava di circa 150...neuro
Inviato: sabato 29 settembre 2007, 19:09
da cerry83
eh...sti c***i....
Inviato: sabato 29 settembre 2007, 19:20
da Lucantropo
No, non io..... io non mi sonomai informato. non ho ide adi cosa costi nuovo. ma visto che si tratta solo di fissare il pignone all'alberino credo che una soluzione a costo zero e durevole si possa trovare. magari non costerà 150€ ma qualcosa mi dice che 100 li costa tutti !!!! e non mi va di dare 100€ a dei ongoli che non hanno saputo progettare un c***o di alberino che non si consumi sotto al pignone per fare 3giri al giorno....

Inviato: sabato 29 settembre 2007, 19:22
da neurosaab
smontato?
Inviato: sabato 29 settembre 2007, 19:23
da Lucantropo
No, poi oggi pomeriggio ho avuto altro da fare dopo che ho scritto nel forum, magari ci riprovo domani !

altrimenti mi toccherà saltare a sabato prossimo, vorrei avere più tempo per lavorare sulla macchina..... purtroppo la sera non è il massimo con il buio pesto... in garage ho una lampadina del c***o e la torcia aiuta fino ad un certo punto se non te la tiene qualcun'altro....
Inviato: sabato 29 settembre 2007, 19:54
da cerry83
Lucantropo ha scritto:No, poi oggi pomeriggio ho avuto altro da fare dopo che ho scritto nel forum, magari ci riprovo domani !

altrimenti mi toccherà saltare a sabato prossimo, vorrei avere più tempo per lavorare sulla macchina..... purtroppo la sera non è il massimo con il buio pesto... in garage ho una lampadina del c***o e la torcia aiuta fino ad un certo punto se non te la tiene qualcun'altro....
puoi sempre rimediare una ragazza con la scusa che non trovi nessuno che ti tenga su la torcia!!!

Inviato: sabato 29 settembre 2007, 20:05
da Lucantropo
Inviato: domenica 7 ottobre 2007, 22:58
da neurosaab