Pagina 3 di 3
Re: C900 - Grosso guaio all'impianto elettrico
Inviato: domenica 28 marzo 2021, 21:52
da GheSo
Hai staccato i connettori dentro?
Re: C900 - Grosso guaio all'impianto elettrico
Inviato: lunedì 29 marzo 2021, 7:33
da Savastano
Per il momento ho solo controllato.
Prima di intervenire devo staccare la batteria e poi...cavolo ho una fifa matta...ci sono un milione di cavi!
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Re: C900 - Grosso guaio all'impianto elettrico
Inviato: lunedì 29 marzo 2021, 12:40
da GheSo
La batteria è sottinteso
Per il resto: le foto non bastan mai e segna ogni filo