Pagina 3 di 3
Re: Perdita di potenza Saab 9-3OG
Inviato: giovedì 30 settembre 2021, 14:46
da GheSo
Adrian ha scritto: ↑giovedì 30 settembre 2021, 9:33
Non è un miracolo... semplicemente un B204.
Quanta verità!
Invito Husky a studiarlo per scoprire che portento sia
Re: Perdita di potenza Saab 9-3OG
Inviato: giovedì 30 settembre 2021, 23:44
da huskywr240
Ma qualcuno ha provato a fare la prova compressione cilindri ogni 100mila km per vedere se e quanto peggiora ?
Al di la' del fatto che un motore sia fatto bene o male l'abrasione nelle canne dei cilindri ci sara' sempre e questo diminuisce le prestazioni sino alla fatidica fumata azzurra per cui va rifatto il motore.
Secondariamente se davvero e' cosi' ben fatto dove risiede appunto il suo punto di forza e cosa di preciso e' stato fatto meglio rispetto ad altri motori che a queste percorrenze sono brasati ?