Pagina 3 di 3

Re: Omologare cerchi da 19 (alcuni chiarimenti)

Inviato: sabato 30 luglio 2022, 23:36
da huskywr240
Per la Saab ti risparmio la fatica di cercare, ho trovato dove ne parlavo:
Re: Nuova legislazione omologazione cerchi#82 Messaggio da huskywr240 » venerdì 6 novembre 2020, 18:52
Ho mandato la email e hanno risposto, nessun problema per il nulla osta : info@elmservices.it
Chiedendo invece tramite l'officina Sonia alla Orio avevan risposto di no.
Allego la email appena ricevuta:
"Buongiorno,
 è possibile inserire entrambe le misure a libretto, ottenendo nulla osta e collaudando. Le istruzioni di seguito valgono per ogni nulla osta rilasciato, qualora ne desideri più di uno (quindi due documenti hanno costo doppio), per favore ci indichi come intende procedere
In allegato trova un modulo da compilare per ottenere il documento richiesto:
 
1)    Inserimento pneumatici _______________ sulla vettura SAAB 9-3, telaio n° .......... Costo 155,00 € iva inclusa
 
N.B. I documenti richiesti saranno spediti via posta ordinaria, oppure tramite corriere TNT al costo di 15,00 € a spedizione. Se desidera questo tipo di spedizione, non dimentichi di segnalarcelo e di aggiungere il costo di spedizione in fase di bonifico.
Le chiedo di effettuare il bonifico e di rimandarci il modulo compilato con i dati del veicolo. I nostri dati bancari sono i seguenti:........"