Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Eh il problema ormai su queste macchine sono proprio le dimensioni dei pneumatici, infatti mentre una volta avevo difficoltà a trovare questa misura perchè era troppo "sportiva" ora i cerchi da 16 li montano solo sulle utilitarie e quindi trovi solo pneumatici per velocità basse. Yokohama non li ho trovati disponibili, ci sono le michelin molto care e poi vari marchi orientali tra cui mi hanno consigliato le Kumo sempre coreane.
Kumho produce buone gomma in relazione al prezzo ma non paragonabili alle Yokohama, io ho avuto le Kumho ECSTA sulla 9.3 coupè, ora sulla 9.3 cabrio le Yokohama Blue Hearth GT che non sono delle supersportive ma fra le due c'è una differenza molto grossa a favore delle Yokohama.