Pagina 3 di 3

Re: Saab 9000 Sport T 16 "dal capannone alla strada"

Inviato: domenica 14 dicembre 2025, 19:48
da HENRY
Direi che si presenta già molto bene! :)

Re: Saab 9000 Sport T 16 "dal capannone alla strada"

Inviato: lunedì 15 dicembre 2025, 7:11
da throll
Complimenti! Un bel recupero 👏👏

Re: Saab 9000 Sport T 16 "dal capannone alla strada"

Inviato: lunedì 15 dicembre 2025, 12:16
da SUPERFRA
Complimenti!!! Che spettacolo e che ricordi la 9000 Sport ... l'auto più cattiva e più "ignorante" che abbiamo avuto in famiglia :l

Re: Saab 9000 Sport T 16 "dal capannone alla strada"

Inviato: lunedì 15 dicembre 2025, 18:25
da marcofinnista
Tanta fatica tante soddisfazioni daje! :))