SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Oggetto miracoloso?
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=334
Pagina
3
di
3
Inviato:
sabato 12 maggio 2007, 15:18
da
900s
infatti hanno fatto un servizio alle iene..............hanno fatto i test con quattroruote oltretutto in caso di incidente l'assicurazie non risponde e non cambia assolutamente niente,una gran bufala