Pagina 3 di 3

Re: fari allo xeno

Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 14:50
da cerry83
MarchinoLaPeste ha scritto:...purttroppo a Gho57 è successo. Ora non mi ricordo il topic, ma quella sfortuna l'ha avuta.
Certo, dipende anche dalla zona, da quanto rompono le forze dell'ordine, dal fatto che magari ti fermano perchè stavi anche andando forte o perchè hai un alettone da formula1 e la musica Unz Unz a tutto buco... e lampade che attirano molto l'attenzione, molto (troppo) luminose e che accecano chiunque.
Io ho scelto una colorazione tranquilla, identica a quella degli xenon di serie, poi li tengo sempre più puntati in basso che si può, ho montato i lavafari, e speriamo che Iddio ce la mandi buona!
Nel caso della 9.3NG, avete dalla vostra parte, che il correttore assetto fari è talmente assurdo...che nessun poliziotto (a meno che non conosca l'auto) lo troverebbe..

Re: fari allo xeno

Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 14:57
da GheSo
In che senso?

Re: fari allo xeno

Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 15:26
da cerry83
Nel senso che sembra non esserci. Cioé se cerchi la classica rotellina...non la trovi!
E' tutto integrato nel comando accensione luci...e sinceramente non ho mai capito come funzioni!

EDIT: riguardandoci...ho capito come funziona...

Re: fari allo xeno

Inviato: giovedì 17 ottobre 2013, 23:19
da MarchinoLaPeste
cerry83 ha scritto:
MarchinoLaPeste ha scritto:a momenti chiamo a casa il vecchio capofficina da poco in pensione, lui sì che aveva le manine d'oro :fainted:
quello di Modena?
Yes :sad: scusa cerry, ho visto solo ora il tuo messaggio, il raffreddore mi ha intaccato il cervello :inpain:

Re: fari allo xeno

Inviato: sabato 23 novembre 2013, 14:50
da Achi95
oltre all'aspetto estetico..... come ti trovi alla guida notturna?
grazie

Re: fari allo xeno

Inviato: sabato 23 novembre 2013, 17:42
da MarchinoLaPeste
Tutta 'n altra roba :8 :bigsmile:

Re: fari allo xeno

Inviato: sabato 23 novembre 2013, 18:21
da melted
ragazzi scusate,
vorrei sapere se è possibile sostituire i miei fari alogeni con 2 fari originali allo xeno (cioè prendere allo scasso due fari di un'altra 9-3). Cosa mi servirebbe oltre al semplice faro con lampada xeno?

Re: fari allo xeno

Inviato: sabato 23 novembre 2013, 18:41
da MarchinoLaPeste
Se la tua intenzione è non mettere fari aftermarket ma fare un copia/incolla da una 9-3 con gli xenon di serie sulla tua, la risposta più realistica che puoi ottenere è "l.p." (Lascia perdere :fainted: )

Re: fari allo xeno

Inviato: domenica 24 novembre 2013, 1:39
da melted
azz...
quindi immagino ci sia qualche sistema elettronico di protezione?
comunque si, intendevo fare un copia ed incolla....a parte cambiare il paraurti ovviamente :O

Re: fari allo xeno

Inviato: domenica 24 novembre 2013, 15:32
da GheSo
Adesso non lo trovo, ma proprio Marchino ha descritto la sua esperienza su questa modifica

Re: fari allo xeno

Inviato: domenica 24 novembre 2013, 21:47
da MarchinoLaPeste
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... a&start=40

...non dal primo post... vai un po' giù!